“Settembre a La Maddalena”
Recensione di Ristorante Magreta

Ristorante Magreta
Al n.18 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018

Fine settimana di settembre a La Maddalena, condito da ottime serate per cene all'aperto.
Io e il mio fidanzato abbiamo optato per il Ristorante Magreta, proprio per poter cenare all'aperto, bella location, anche senza vista, la mise en place davvero carina, con tovagliato e centro tavola, non è da tutti i ristoranti avere cura dei dettagli. Passiamo alla cucina, per iniziare abbiamo scelto come antipasto insalata di polpo con pomodorini e cetrioli, il polpo tra i più morbidi mai mangiati, il mio fidanzato è passato subito al 2° ordinando tra il pescato del giorno un sarago che il maitre ci ha consegliato alla vernaccia (squisito) ci è stato portato al tavolo sfilettato, io invece ho ordinato un 1°, fettuccine della casa al nero di seppia con cozze, pomodori confit e bottarga!!!!!! Ottime! per evitare possibili macchie da seppia, la cameriera mi ha fornito un bel bavaglino! tra i vini per chi non volesse esagerare sono presenti le bottiglie da 375, perfette per una cena a due!
Non abbiamo provato i dolci, ma un amaro a testa di buona qualità.. Lo suggerisco, non sarà economico e non finge di esserlo, ma il servizio è eccellente e la cucina merita!!! Il profumo dei piatti che venivano portati agli altri tavoli confermava la qualità.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo quattro giorni a La Maddalena prenotiamo in questo locale. Bella location esterna. Io prendo un primo di pesce, spaghetti alle vongole (ho richiesto una variante rispetto al piatto originale che avrebbe previsto anche le cozze), mentre la mia compagna opta per il risotto con pesto di zucchine e speck. Buoni entrambi, forse un po’ troppo salato il riso. Come secondi la mia lei opta per il calamaro alla griglia mentre io prendo la tartare di scampi e avocado (dal menù degli antipasti). Il calamaro buono, peccato che fosse un po’ troppo cotto. La tartare buona. Finiamo il tutto con un budino al cioccolato senza infamia e senza lode. Nel complesso lo consiglio anche grazie a un servizio superiore alla media, per quello che abbiamo potuto provare in questi giorni.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con amici. Solo primi piatti. Tutti ottimi. Buono il servizio, personale efficiente e discreto. I prezzi? Siamo alla Maddalena, a settembre, abbiamo mangiato e bevuto bene, in una location invidiabile. Non si può pretendere di paragonare il prezzo a quello del ristorante sotto casa! Provare i tagliolini al nero di seppia o gli spaghetti allo scoglio:non c è prezzo!

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta molto bene con i tavoli in strada, camerieri efficienti tagliolini cozze bottarga e nero di seppia, da studiare meglio ... conto salato tutto il resto buono.

Recensito 17 settembre 2018

Ottimo questo ristorante a La Maddalena. Bella location, servizio veloce ed efficiente.
In particolare, molto buone le linguine al nero di seppia. Da provare anche le Sebadas. Prezzi onesti e buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Magreta hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Ristorante Magreta? Condividi la tua esperienza!