“Un posto speciale”

Al n.13 in classifica su 111 Ristoranti a La Maddalena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato alla Maddalena per mangiare un spaghetti ai ricci .da tempo aspettavo questo momento , mi sono come si dice in gergo ,mi sono scialato.ringrazio lo staff ,a presto .

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in pieno centro storico,buon rapporto qualità prezzo..si può mangiare sia carne che pesce e anche dell ottima pizza,in pratica cè nè per tutti i gusti...lo consiglierei senza dubbio!!

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma raffinato, adatto a una cena di coppia. Personale gentile e premuroso. Ottima la selezione di antipasti di mare, ottime le bavette alla granseola.
Ci torneremo

Recensito 5 ottobre 2017

Per la prima volta in tanti anni sono entrata in questo locale, che per i miei gusti ritenevo turistico , considerata la sua ubicazione vicino alla piazza del mercato, ma i nostri ragazzi avevano lavorato in barca sino alle 13 e dovevamo imbarcarci, pertanto abbiamo optato per provare questo locale.Devo dire che abbiamo scelto un piatto a testa, 2 primi con molluschi , forse uno aveva anche i crostacei, mio figlio ha preso un filetto al canonau ed io una pizza alla diavola, perchè avevo un po' di nausea d'agitazione per la partenza:devo dire che tutto è risultato buono, anche se alla fine concordo che il ristorante è un po' caretto!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati quasi per sbaglio a fermarci in questo ristorante...siamo stati accolti con il sorriso e con cortesia pur non avendo prenotato. Pasta e pizza nella media,niente di speciale ma semplice e saporite...buon rapporto qualità prezzo,considerando anche la posizione,praticamente sul lungomare della Maddalena...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Magreta hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Ristorante Magreta? Condividi la tua esperienza!