“ultimo pranzo prima dell'imbarco”
Recensione di Ristorante Magreta

Ristorante Magreta
Al n.16 in classifica su 116 Ristoranti a La Maddalena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2017

Per la prima volta in tanti anni sono entrata in questo locale, che per i miei gusti ritenevo turistico , considerata la sua ubicazione vicino alla piazza del mercato, ma i nostri ragazzi avevano lavorato in barca sino alle 13 e dovevamo imbarcarci, pertanto abbiamo optato per provare questo locale.Devo dire che abbiamo scelto un piatto a testa, 2 primi con molluschi , forse uno aveva anche i crostacei, mio figlio ha preso un filetto al canonau ed io una pizza alla diavola, perchè avevo un po' di nausea d'agitazione per la partenza:devo dire che tutto è risultato buono, anche se alla fine concordo che il ristorante è un po' caretto!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati quasi per sbaglio a fermarci in questo ristorante...siamo stati accolti con il sorriso e con cortesia pur non avendo prenotato. Pasta e pizza nella media,niente di speciale ma semplice e saporite...buon rapporto qualità prezzo,considerando anche la posizione,praticamente sul lungomare della Maddalena...

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posticino accogliente e personale davvero molto cordiale, simpatico e disponibile. Pesce fresco pescato. Antipasti super. Preso un Sanpietro ma purtroppo è stato cotto 2 minuti di troppo ed è risultato asciutto.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cottura del filetto di manzo con Cannonau quasi perfetta, riso con carciofi e pecorino passabile, vino buono.
Il personale molto gentile e qualificato, peccato che sia leggermente caro.
Saluti

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio molto cordiale, pizze buone, non eccellenti, ma comunque buone. Locale piccolo ma accogliente.
Prezzi non bassi ma neanche esagerati, a parte che per le bevande (non so cosa costano le bevande in zona) ma comunque pagare 3€ per una lattina di sprite e 3€ per una acqua da 75cl, è assurdo in ogni caso.

Nella media!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Magreta hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Ristorante Magreta? Condividi la tua esperienza!