“Posto Incantevole” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Villa Olivia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a La Maddalena
B&B Villa Olivia
Classificato al n.17 di 34 B&B in La Maddalena
Catania, Italia
“Posto Incantevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

che posto meraviglioso! all'interno di un parco residenziale, villaggio piras, il b&b si trova difronte alla spiaggia non grandissima -meglio- ma bellissima con il suo mare pulito. la stanza per tre era direttamente con vista sul mare.perfettamente pulita e massima accoglienza da parte dei gestori.ci sono state fornite tantissime informazioni sul posto.la colazione ottima e abbondante.servita con tanta gentilezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

bellissimo!! si trova nel villaggio piras, piccolo angolo di paradiso molto curato e verde. beppi e la signora sono due persone squisite! accoglienza, disponibilità... la camera è grande e climatizzata, il letto è comodissimo, pulizia assoluta. la colazione, abbondantissima coi cornetti caldi ed anche il salato se gradito, è servita in un vecchio tavolo di legno con le panche in una sala meravigliosa e luminosissima che si affaccia sul mare!! sensazioni meravigliose!! noi avevamo un parcheggio riservato all'ombra!! scendi le scale è c'è una spiaggetta curatissima, con una piattaforma per fare tuffi in mare e la scaletta per risalire comodamente. c'è anche la doccia!! i consigli di beppi per scegliere le calette (anche in base al vento) sono preziosissimi! prezzi giusti per il servizio offerto e la bellezza del posto!! noi siamo al secondo anno consecutivo e pensiamo già al prossimo!! GRAZIE e a presto! A & I

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Da fine giugno alla prima settimana di luglio siamo stati benissimo, poi la spiaggia si affolla un po' ma con l'auto si trovano un'infinità di spiagge e calette nei dintorni che val la pena scoprirne una ogni giorno. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Londra, Regno Unito
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 luglio 2010

Il posto è in una buona posizione ed è pulito ma la gestione è scadente. Avevamo prenotato una camera con vista sul mare e ci siamo ritrovati in una che affacciava sul muretto interno, senza possibilità di cambiare. In stanza c'è il condizionatore ma non il telecomando, che bisogna chiedere espressamente al gestore. Speravamo di utilizzare la spiaggia vicina al B&B, in evidenza sul sito, ma già a luglio è affollatissima e dunque bisogna spostarsi. Per questi motivi abbiamo cambiato posto già dal secondo giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2009

Il B&B Villa Olivia si trova al Villaggio Piras, un comprensorio residenziale sul mare immerso nel verde più o meno al centro dell'isola della Maddalena.
La posizione quindi è buona, è facilmente raggiungibile (a patto che abbiate una macchina) sia dal paese de La Maddalena che dal porto dove attraccano i traghetti da Palau e più o meno da tutta l'isola.
Non possiamo dire di essere stati male in questa struttura, che oltre alla buona posizione è senz'altro ben tenuta e molto pulita. In più la signora che prepara le colazioni ed è quasi sempre presente al B&B è indubbiamente molto cortese e disponibile. Purtroppo però....finisce un po' tutto qui. Intendiamo dire che, da frequentatori abituali di bed and breakfast, quello che ci aspettiamo da questo tipo di strutture (ed il motivo per cui le preferiamo in genere agli hotels) è un trattamento meno impersonale, un'accoglienza calorosa e soprattutto piccoli particolari che costituiscono il vero charme di un b&b (marmellata fatta in casa, arredamento delle stanze che racconta qualcosa dei proprietari, ecc...). Purtroppo questo a Villa Olivia manca quasi del tutto: la colazione, per quanto fresca e abbondante, è a base di merendine preconfezionate, le stanze sono piuttosto e soprattutto arredate un po' "come capita", con mobili di scarsa qualità (non è possibile che 4 cassetti su 4 rimangano in mano appena li si tira!), in generale c' è un'accoglienza un po' fredda e non ci si sente per nulla "a casa" come invece ci si potrebbe aspettare in una struttura del genere.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
B&B Mare Isole La Maddalena
B&B Mare Isole La Maddalena
N. 2 di 34 a La Maddalena
Punteggio 5.0 su 5 44 recensioni

Conosci B&B Villa Olivia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Olivia

Struttura: B&B Villa Olivia
Indirizzo: Villaggio Piras, 07024, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.17 di 34 B&B in La Maddalena
B&B VILLA OLIVIAVilla Olivia si trova a pochi passi dal mare, affacciata sulla spiaggia di Cala Grande, all'interno del villaggio residenziale Piras, a Nord-Est dell'isola della Maddalena (a 5 km dal centro).Nell'incantevole scenario dell'arcipelago omonimo, rinomato per la sua ricchezza ambientale e per l'elevato pregio estetico, sarà possibile trascorrere una deliziosa vacanza, a diretto contatto con una natura intatta, ricca di spiagge e insenature incastonate in una splendida cornice di rocce granitiche. ... Altro   meno
Villa Olivia La Maddalena
Bed And Breakfast Villa Olivia