“Accogliente e romantico ”
Recensione di Ristorante Sottovento

Ristorante Sottovento
Al n.14 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso buono, ci siamo trovati molto bene grazie anche alla simpatia dei camerieri, sicuramente tra i nostri preferiti dell’isola...

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018

Cena pressoché perfetta. Posizione centrale, locale molto bello e curato nei dettagli. Servizio ineccepibile per la disponibilità e cortesia del personale di sala. Piatti originali davvero buonissimi con accostamenti di sapori molto interessanti. Nel complesso esperienza senza dubbio da ripetere.

Recensito 31 agosto 2018

Location carina e raffinata, l'unico aspetto positivo però...
Prezzi alti che non rispecchiano la qualità dei piatti.
Tartare di tonno al naturale (20€) servita su un fondo di kiwi: il tonno molto insipido e non di qualità
Mix di antipasti (22€): composta da 8 mini assaggi
Spaghetto alle vongole (15€): arrivato in 3 minuti, pasta precotta (perchè??)
Secondi di pesce: nel menù è indicato il prezzo all'hg, ordiniamo 2 orate piccole e sorpesa nel conto pesavano quasi un kg per la modica cifra di 63€.
Pesce al forno stracotto
Anche la tagliata di tonno, servita con caponatina, troppo cotta.
Dolci nella media
Non ci tornerò

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andando al Sottovento non sbagli mai,dopo esserci stato in passato non potevo che andare sul sicuro.
Abbiamo cenato con amici il 19 agosto,che dire tutto ottimo dal l’accoglienza all’arrivo fino ai saluti finali,gentilezza e cortesia del personale da sottolineare Antipasti,primi,secondi,contorni,dolce e digestivo tutto di ottima qualità nn ci siamo fatti mancare niente,e con il vermentino consigliato da Roberto nn puoi che essere soddisfatto. Continuate cosi!!
Buon proseguimento e alla prossima .
Stefano Angius.

Recensito 29 agosto 2018

I cactus come centri tavola sono una pesima idea. Buona parte dei commensali si è punta con le spine sulla tovaglia.

Data della visita: agosto 2018
febo_13, Proprietario alle Ristorante Sottovento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Bella recensione non c'è che dire, abbiamo capito che la prossima volta (non sicuramente da noi per il cactus) invece che toccare il cactus nel suo vaso farebbe meglio a concentrarsi sui piatti che ordina e se non è soddisfatto dirlo tranquillamente invece che scrivere stupidaggini, cosi possiamo capire dove dobbiamo migliorare.
Comunque il cactus che dice lei c'è solo in un tavolo e la sfiga ha voluto che lo prendesse LEI..... mi chiedo se ci sia un motivo ......mah
Grazie mille

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sottovento hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Ristorante Sottovento? Condividi la tua esperienza!