“Ottimo equilibrio”

L'Aragosta
Al n.34 in classifica su 98 Ristoranti a La Maddalena
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo equilibrio”
Recensito il 4 giugno 2012

Ottime specialità locali, di terra e di mare, con buon rapporto qualità prezzo.

Visitato a Luglio 2011

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“pizza alle 23?....impossibile!!!”
Recensito il 7 ottobre 2011

Sabato 10 settembre, appena sbarcati alla Maddalena, con la mia famiglia 4 persone, affamati ci siamo diretti alla pizzeria ristorante l'Aragosta per mangiare 4 pizze, possibilità che ci è stata negata in quanto troppo tardi...

Non posso dare un giudizio su come si mangia, ma su come ci hanno accolto si, e non è stato bello sentirsi negare 4 pizze di sabato, alle 23, in una località di mare come la Maddalena...

La stessa cosa è accaduta alla pizzeria ristorante il Brigantino...incredibile!!!

Visitato a Settembre 2011
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“UN BUON RISTORANTINO!!!!”
Recensito il 14 settembre 2011

Sono stata con il mio compagno, abbiamo cenato a base di pesce: 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, 2 digestivi, 2 caffè, acqua e vino della casa per un totale di € 62,00.......cifra ragionele.
E' una pizzeria - ristorante sul lungomare del centro, è molto carino e semplice, a livello strutturale ha il solo difetto che i tavoli esterni sono sul marciapiede quindi praticamente in riva alla strada dove passano macchine, come protezione ci sono dei vasi con delle piante che però sono ancora un pochino piccole......dovranno crescere
:-); il personale è molto gentile e disponibile, il cibo è semplice ma squisito!!!!!!!
Noi in due settimane di siamo andati più volte proprio perchè siamo rimasti soddisfatti!!!!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“una sicuerzza”
Recensito il 14 settembre 2011

da quindici anni quando sono alla Maddalena non manco una sosta all'Aragosta. Una sicurezza per qualità e costo
piatti non fantascientifici ma semplici, sempre curati e di ottima qualità.
il servizio è sempre buono ed il costo è sempre una bella sorpresa
i tavoli esterni rendono la cena sempre molto piacevole
esperienza da non perdere
lo consiglio

• Visitato a Settembre 2011
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Prezzo abbastanza alto per piatti poveri”
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo voluto mangiare qua perchè sapevamo che era uno dei ristoranti migliori (l'anno prima il mio ragazzo ci è andato ed rimasto molto soddisfatto). Quest'anno invece non è stato all'altezza delle nostre aspettative, mancavano alcuni piatti deliziosi, come la pasta all'aragosta. Nel complesso il ristorante è nella media e il proprietario è stato gentile e ci ha fatto un piccolo sconticino.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Aragosta hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci L'Aragosta? Condividi la tua esperienza!