“Le vacanze magnifiche!”

Classificato al n.10 di 34 B&B in La Maddalena
Amburgo, Germania
“Le vacanze magnifiche!”
Recensito il 19 giugno 2011

Gia quando siamo arrivati sapevamo che troviamo bene a Crisalide. Cristina e Salvatore hanno salutaci con una grande cordialità.

Le camere sono silenziose, pulite e arredate moderne – niente da migliorare. Ma quello che fa questo posto particolare sono Salvatore e Cristina con la sua ospitalità, gioia e disponibilità.

Alla mattina la torta, ache fatto a casa, e per cui piace anche la colazione salata! Ogni mattina abbiamo avere dritte quale spiagge sia la giusta per il tempo e cosa possiamo fare. Ma ache le dritte per i ristoranti sono stati sempre perfetto.

Ci abbiamo trovato multo bene e speriamo di ritornare!

Cristina e Salvatore, salutavi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Montelupo Fiorentino, Italia
Recensito il 4 giugno 2011

...Il massimo dei voti s'intende. Un caro Saluto a Salvatore e Cristina che certamente brillano nel panorama del turismo italiano. Qualcuno che sa fare bene il proprio lavoro, ogni tanto, fa davvero piacere. Posti meravigliosi e accoglienza altrettanto bella.....torte al mattino, camere nuovissime, spaziose, confortevoli e silenziose. consigli sempre corretti sui ristoranti e le cose da vedere....a presto, dunque :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Curitiba, PR
Recensito il 10 maggio 2011

Siamo arrivati all'Isola de la Maddalena per due giorni di vacanza. Sicuramente, la scelta del B&B Crisalide ha fatto il nostro soggiorno molto più piacevole: Cris e Salvatore sono molto simpatici e ci hanno consigliato il migliore dell'isola. Anche se il sole se ne era andato, abbiamo un bel ricordo di quel posto grazie alla loro cortesia e gentilezza nel nostro conforto (importante anche dire che la stanza era bellissima, tutto nuovo e pulitissimo). Grazie del cuore, um abraço brasileiro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2010

Ho trascorso una settimana a cavallo luglio/agosto 2010 in questo bed and breakfast, ed io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene! Le stanze abbastanza grandi ma rigorosamente pulite, sono ubicate in un contesto silenzioso e a due passi sia dal centro che dalle spiagge piu' belle della Maddelena e di Caprera. La colazione del mattino è stata abbondante e la signora ogni giorno preparava una torta diversa con fette super! e dava la possibilita' di fare il BIS...
I proprietari (Salvatore e Cristina) giornalmente ci davano indicazioni super dettagliate sul meteo e quindi su quale spiaggia era meglio bivaccare e andare alla sua scoperta.
Consiglio a tutte le coppie e alle famiglie di soggiornare almeno una settimana in questo delizioso B&B dove si troveranno a loro agio e veramente bene.
Elena & Fabio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2010

Siamo soddisfatti al 100% di aver soggiornato al B&B Crisalide e contenti oltre il 100% di aver avuto l'opportunità di conoscere Cristina e Salvatore (mitici !!).
La mattina era un piacere alzarsi per fare la "ricca colazione" e iniziare la giornata con il loro buonumore, la loro simpatia e i validissimi consigli che ci hanno suggerito per godere al meglio dello splendido arcipelago de La Maddalena . Tutto questo abbinato da un'ambiente confortevole, accogliente, ordinato, pulito e di buon gusto ha contribuito e non poco a rendere la nostra breve vacanza, in una breve ma super vacanza .B&B consigliatissimo, per noi meritano 4 stelle anzi ci correggiamo, meritano "4 FARFALLE + 1 CRISALIDE".

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2010

E' stata una bella vacanza sia per le meraviglie che Caprera e La Maddalena offrono che per l'affetto, la cordialità, il sorriso e la precisione di Cristina e Salvatore. Nella loro casa si nota l'amore e l'impegno quotidiano; camere pulitissime e comodissime e piacevolissima colazione con gustose torte e deliziose chiacchierate. Il rientro è stato tristissimo! Oltre alla splendida natura della Sardegna............. abbiamo lasciato 2 nuovi amici. Grazie Cri e Sal. Tina, Claudio e pargoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
Recensito il 29 luglio 2010

Il servizio ricevuto è stato molto buono grazie alla gentilezza dei titolari e alla loro disponibilità a fornire tutte le indicazioni utili per sfruttare al meglio il periodo di vacanza.
La camera è spaziosa, modernamente arredata, accurata nella pulizia. Buona la colazione con un dolce casalingo ogni giorno diverso.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 7 di 17 a La Maddalena
B&B Mare Isole La Maddalena
B&B Mare Isole La Maddalena
N. 2 di 34 a La Maddalena

Conosci CriSalide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CriSalide

Struttura: CriSalide
Indirizzo: Localita Carone - Moneta, 07024, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Spiaggia Colazione gratuita
Classificato al n.10 di 34 B&B in La Maddalena
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CriSalide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crisalide Hotel La Maddalena
CriSalide La Maddalena, Sardegna