“La Maddalena con un piacere in più” Punteggio 5 su 5
Recensione di CriSalide

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a La Maddalena
CriSalide
Classificato al n.8 di 34 B&B in La Maddalena
Curitiba, PR
“La Maddalena con un piacere in più”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2011

Siamo arrivati all'Isola de la Maddalena per due giorni di vacanza. Sicuramente, la scelta del B&B Crisalide ha fatto il nostro soggiorno molto più piacevole: Cris e Salvatore sono molto simpatici e ci hanno consigliato il migliore dell'isola. Anche se il sole se ne era andato, abbiamo un bel ricordo di quel posto grazie alla loro cortesia e gentilezza nel nostro conforto (importante anche dire che la stanza era bellissima, tutto nuovo e pulitissimo). Grazie del cuore, um abraço brasileiro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2010

Ho trascorso una settimana a cavallo luglio/agosto 2010 in questo bed and breakfast, ed io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene! Le stanze abbastanza grandi ma rigorosamente pulite, sono ubicate in un contesto silenzioso e a due passi sia dal centro che dalle spiagge piu' belle della Maddelena e di Caprera. La colazione del mattino è stata abbondante e la signora ogni giorno preparava una torta diversa con fette super! e dava la possibilita' di fare il BIS...
I proprietari (Salvatore e Cristina) giornalmente ci davano indicazioni super dettagliate sul meteo e quindi su quale spiaggia era meglio bivaccare e andare alla sua scoperta.
Consiglio a tutte le coppie e alle famiglie di soggiornare almeno una settimana in questo delizioso B&B dove si troveranno a loro agio e veramente bene.
Elena & Fabio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2010

Siamo soddisfatti al 100% di aver soggiornato al B&B Crisalide e contenti oltre il 100% di aver avuto l'opportunità di conoscere Cristina e Salvatore (mitici !!).
La mattina era un piacere alzarsi per fare la "ricca colazione" e iniziare la giornata con il loro buonumore, la loro simpatia e i validissimi consigli che ci hanno suggerito per godere al meglio dello splendido arcipelago de La Maddalena . Tutto questo abbinato da un'ambiente confortevole, accogliente, ordinato, pulito e di buon gusto ha contribuito e non poco a rendere la nostra breve vacanza, in una breve ma super vacanza .B&B consigliatissimo, per noi meritano 4 stelle anzi ci correggiamo, meritano "4 FARFALLE + 1 CRISALIDE".

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2010

E' stata una bella vacanza sia per le meraviglie che Caprera e La Maddalena offrono che per l'affetto, la cordialità, il sorriso e la precisione di Cristina e Salvatore. Nella loro casa si nota l'amore e l'impegno quotidiano; camere pulitissime e comodissime e piacevolissima colazione con gustose torte e deliziose chiacchierate. Il rientro è stato tristissimo! Oltre alla splendida natura della Sardegna............. abbiamo lasciato 2 nuovi amici. Grazie Cri e Sal. Tina, Claudio e pargoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2010

Il servizio ricevuto è stato molto buono grazie alla gentilezza dei titolari e alla loro disponibilità a fornire tutte le indicazioni utili per sfruttare al meglio il periodo di vacanza.
La camera è spaziosa, modernamente arredata, accurata nella pulizia. Buona la colazione con un dolce casalingo ogni giorno diverso.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Calliano (Trentino)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2010

Non intendo soffermarmi in dettagli già descritti dalle altre persone che hanno rilasciato il proprio commento ma vorrei far capire l'ambiente famigliare e rilassante che si trova andando al Crisalide. I proprietari sono simpatici, accoglienti, disponibili e riescono a creare l'atmosfera giusta per farti sentire a casa. E' vero che è il loro mestiere ma bisogna riconoscere che riescono a farlo molto bene. Ottime le indicazioni per raggiungere le meravigliose calette di Caprera. Ascoltate i consigli che Cristina e Salvatore vi daranno per organizzare al meglio la giornata.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2010

Il CriSalide è un B and B confortevole e accogliente come sono accoglienti i padroni di casa . Le camere sono spaziose, luminose e arredate con gusto e la colazione è ricca e deliziosa come le torte che Cristina prepara ogni giorno . Cristina e Salvatore sono gentili e disponibili sempre pronti a dare consigli e ad aiutarti a programmare la giornata . Se quando arrivi in questo paradiso terrestre quale è La Maddalena ti senti un po' bruco sicuramente andrai via dal CriSalide svolazzando come una delle farfalle che trovi nella tua camera e sulla tua tavola .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Villabianca
Villabianca
N. 3 di 34 a La Maddalena
Punteggio 5.0 su 5 46 recensioni

Conosci CriSalide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CriSalide

Struttura: CriSalide
Indirizzo: Localita Carone - Moneta, 07024, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Spiaggia Colazione gratuita
Classificato al n.8 di 34 B&B in La Maddalena