“Esperienza indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di delizioso appartamentino

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Fearless7
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Una vacanza veramente particolare ed emozionante. Durante il giorno ci si spostava per l'isola a piedi o con il bus alla ricerca delle spiagge più belle. (Nonostante ci fosse la possibilità di noleggiare bici, motorini ecc... abbiamo trovato comunque comodo lo sposarci a piedi e con i mezzi pubblici che hanno le fermate nelle spiagge principali dell'isola). La sera ritrovavamo un appartamento silenzioso, pulito ed accogliente. A 10 minuti a piedi si trova il bellissimo centro della Maddalena con eventi in piazza e negozi aperti fino a tardi nella stagione estiva. Immediatamente ci siamo affezionate a Tina e Franco, simpaticissimi, sempre disponibili ma allo stesso tempo discreti. La cordialità e la gentilezza dei proprietari hanno reso il tutto perfetto. Per questo ci sentiamo vivamente di consigliare questa location che ci ha lasciate piacevolmente sorprese.

Data del soggiorno: agosto 2018
maximino7
Desio, Italia
“Come sentirsi a casa ”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni, ci siamo trovati molto bene. I proprietari, Tina e Franco, ci hanno fatto sentire fin da subito a casa con la loro ospitalità e gentilezza. L’abitazione si trova in una zona strategica perché a 10 minuti dal centro a piedi e comoda per raggiungere le spiagge. Sicuramente ci ritorneremo, 10 giorni indimenticabili!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie Erica e Fabio,anche Voi siete stati dei ragazzi formidabili e ci mancate.