“Superlativo”
Recensione di The Bistrot

The Bistrot
Al n.3 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Descrizione: Selezione di piatti tipici sardi. Sapori forti e originali. Scegliamo per voi i migliori vini e prodotti caserecci della nostra terra, la Sardegna.
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno al The Bistrot ritrovo l'atmosfera accogliente e famigliare che contraddistingue questa osteria. Il tocco di Valerio e Simone è evidente in ogni cosa, e ogni volta trasmettono la passione dell'oste che serve le proprie prelibatezze. Tanto più che qui trovi piatti che in altri posti difficilmente hanno, a prezzi molto competitivi. Inoltre, hanno ampliato la scelta di liquori, prodotti con le erbe locali e buonissimi. La ricercatezza del locale si vede anche da questo. Ma, forse, ciò che premia maggiormente The Bistrot è il calore che trasmettono Valerio e Simone ogni volta che un cliente (abituale e novizio) entra.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire sembra troppo bello x essere vero.. un posto dove soddisfare i propri desideri culinari.. ad un prezzo incredibile.. altissima qualità e quantità il tutto contornato dalla professionalità gentilezza e simpatia dello staff.. prodotti tipici sardi cucinati con ricette che credevo ormai perse,non so come si fa a non dare 5 stelle.. complimenti ragazzi

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto carino e accogliente,cibo ottimo(prodotti del posto e freschissimi),personale gentile e disponibile!ottimo rapporto qualità prezzo,consigliato assolutamente!

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza, in vacanza alla Maddalena, eravamo alla ricerca di uno di quei posti di cui potessi innamorarti, sentirti a casa e non stancarti mai di tornarci. L’abbiamo trovato. Il Bistrot è un posto intimo e “di famiglia”, ci si cala in un’atmosfera diversa dai soliti ristoranti, dai soliti menù, dai soliti modi di servire il cibo. Lo consiglierei a un amico? Senza dubbio alcuno. Il posto, come dicevo, è intimo, pochi coperti, come pochi sono i piatti che propongono, pochi ma diversi ogni sera, basati su quanto il mercato locale ha offerto quel giorno. Un paio di antipasti, un paio di primi, un paio di secondi, e via così, pochi fronzoli ma tanto amore, tanta passione, tanta lavorazione della materia che parte da chi la produce e arriva fino al piatto che il proprietario/chef/cameriere/intrattenitore/persona felice di aver avuto il piacere di conoscere, ti porta a tavola. Provato durante la settimana e prescelto per accompagnarci anche per l’ultima cena della nostra vacanza. Un’esperienza coinvolgente che parte dall’aperitivo, passa per la presentazione dettagliata, scrupolosa, dei piatti, attraversa le attenzioni che ti vengono dedicate per tutta la sera, ti porta verso tutte le pietanze del giorno e si conclude con assaggi dei migliori digestivi locali e delle sane e preziose chiacchiere scambiate con chi per tutta la sera ha cercato di farti sentire a casa. Andateci

Recensito 16 settembre 2018

Locale piccolo (6 tavoli), arredato con semplicità e gusto. I ragazzi vi accolgono con gentilezza e la cucina è assolutamente genuina. Non aspettatevi menù sterminati, non è proprio il tipo di locale: troverete sulle lavagnette quali piatti ci sono quel giorno.
Alcune piccole cose perfettibili, ma complessiva ottima qualità. Prezzi corretti rispetto alle vivande. Potrebbe diventare uno dei miei appuntamenti ricorrenti...

Gli utenti che hanno visto The Bistrot hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci The Bistrot? Condividi la tua esperienza!