“Cena”

U Campu du Pastori Osteria
Al n.8 in classifica su 119 Ristoranti a La Maddalena
Descrizione: Osteria Isulana con cucina tipica casereccia composta da piatti di terra con l'aggiunta di un paio di prelibatezze di mare, piatti del giorno e porcetto sardo su prenotazione.
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico dispone anche di uno spazio all'aperto. Prodotti freschi del territorio. Un buona alternativa.

Recensito 2 ottobre 2018

Personale qualificato, cibo ottimo, locale tradizionale e stupendo. Piacevolissima la grigliata servita su vassoio di sughero. Ottimo Mirto

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati io e il mio compagno a cenare in questa osteria venerdì 28 settembre; già dalla telefonata per prenotare ho avuto una bella impressione per la cortesia del mio interlocutore.
Al nostro arrivo l impressione avuta al telefono si è rivelata esatta siamo stati accolti con sorrisi e gentilezza.
Locale piccolo ma molto carino gestito da personale giovane.
Abbiamo preso 1 tagliere di salumi e formaggi tipici molto buoni, seguiti da 2 tagliate di manzo ben presentate e cotte al punto giusto , accompagnato da cannonau
sfuso di buona qualità. Per finire con la tipica seadas e un buon tiramisù fatto in casa.
Gesto molto carino è stato quello di offrirci dei liquori tipici, rapporto qualità prezzo buono.
Consigliatissimo
Sicuramente ci ritorneremo

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente squisita un connubio perfetto tra carne e contorno di patate al forno e pane curasau, accompagnato da un buon vino. Consiglio inoltre di provare il porceddu

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare qui con il mio ragazzo per ben due sere di fila. Il proprietario e la sorella rappresentano a pieno i giovani che hanno voglia di fare e di mettersi in gioco. La loro disponibilità con il cliente rende la cena piacevolissima e ti fa sentire a casa. Il menu è un po’ ristretto, ma ciò è giustificato dall’elevata qualità della materia prima offerta. Il conto è molto più che onesto. Consiglio di assaggiare il porceddu perché è cotto alla perfezione. Ci torneremo sicuramente, con la speranza di trovare i culurgionis e i malloreddus

Gli utenti che hanno visto U Campu du Pastori Osteria hanno visto anche

Palau, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci U Campu du Pastori Osteria? Condividi la tua esperienza!