Il meglio delle recensioni
Luxury Virginia

Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile sullo yacht Virginia.un RINGRAZIAMENTO speciale allo Leggi il seguito

Recensito ieri
Mary S
I migliori

Un esperienza diversa da quelle della concorrenza. Itinerario scelto per evitare la ressa estrema Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2018

a partire da 114,04 USD
a partire da 148,25 USD
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un esperienza diversa da quelle della concorrenza. Itinerario scelto per evitare la ressa estrema. L’imbarcazione e comoda, dotata di tre gommoni e doccia d’acqua dolce. Prosecco o succo come aperitivo di benvenuto, a pranzo un primo compreso nel biglietto, pasta buona ma scotta, perdonabile, un piatto di ottimi moscardini a 3,50€.
Il personale simpatico e cortese, bello il giro con il gommone Padre Pio, dove il ragazzo ci ha parlato dell’arcipelago. Personalmente trovo inutile la fermata a La Maddalena, ma come spiegato dal personale, questa tappa è obbligatoria per le imbarcazioni.
Senza dubbio la miglior gita in barca da queste parti.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un viaggio fantastico,magico,favoloso.La barca pulitissima ,curata nei dettagli il personale gentilissimo,cortese e disponibile.
CONSIGLIATISSIMO!!!
Grazie ragazzi, siete grandi!

Recensito il 13 settembre 2018

Si visitano luoghi incantevoli a bordo di una barca curata nei dettagli ed il personale, giovane e simpatico, è sempre a disposizione per qualsiasi richiesta e ci si sente coccolati. La durata dell'escursione è di diverse ore: si riesce quindi a vedere molto e a fare più soste per un bagno nelle meravigliose acque della Sardegna.
Straconsigliato!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io, i miei genitori ed un’amica ci siamo imbarcati ieri mattina da Cannigione, la giornata trascorsa è stata divertente e molto rilassante! I luoghi visitati sono davvero spettacolari, a partire dalla selvaggia Cala di Trana, fino ai colori della Cala dell’Amore di Spargi e delle fantastiche Piscine Naturali di Budelli L’escursione ha la durata dell’intera giornata e il pranzo è offerto sulla barca, per chi non ama il pesce c’è anche la variante di pasta al pesto o al pomodoro. L’equipaggio è molto competente e disponibile per qualsiasi informazione e piccolo problema, un ringraziamento particolare a Fabrizio e ad Emanuela!

Recensito il 13 settembre 2018

ottima esperienza , sono stato in gita sulla Virginia con la famiglia , abbiamo visitato belle spiagge , non quelle superaffollate , equipaggio ottimo , cordiale .