“Pranzo alla Maddalena ”
Recensione di Ristorante L'Agriturismo

Ristorante L'Agriturismo
Al n.30 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Descrizione: Ottimo ristorante con cucina tipica sarda. Barbacue e forno a legna, cucina casereccia e piatti tipici sardi. Adatto per bambini. Posti a sedere all'aperto. Accetta prenotazioni. Servizio ai tavoli. Prenotazione non obbligatoria.
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

A 700mt dalla spiaggia di Spalmatore si trova questo ristorante molto carino e visibile subito dalla strada. Il menu é fisso anche a pranzo con scelta di piatti tipici. Personale gentilissimo e disponibile,abbiamo mangiato sotto la tettoia all'ombra e si stava benissimo. Porzioni abbondanti e cibo fresco. Ottimi i ravioli. Conto super onesto, nonostante il mio bimbo di 2 anni avesse mangiato la sua porzione non é stato calcolato nel conto e 4 mirti ce li hanno offerti.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sconsigliato a chi vuol mangiare bene ... location bella ... servizio lento e sgraziato ... pasti stracotti il maialino grasso e sicuramente cotto da un paio di giorni ... vino vomitevole... non ci tornerò mai più

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui il 10 agosto per festeggiare la nostra riunione annuale tra cugini. Che dire... tutto al top a partire dall’accoglienza veramente calorosa da parte del titolare e camerieri, per poi proseguire con gli antipasti misti, ai ravioli di formaggio fatti a mano, la zuppa gallurese ed il maialetto arrosto e la pecora in umido ed in fine con i dolci anch’essi favolosi.
Consiglio questo locale a chiunque venga nell’isola anche solo per un giorno.
Noi ci torneremo di sicuro.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

una Gradevole serata tra amici senza subire furti sul conto finale come capita solitamente nei ristoranti turistici a La Maddalena.
Antipasto: salumi , formaggi, funghetti, cardi, Riccottine squisite con miele sardo etc etc
I primi: ravioli ripieni di ricotta super buoni e zuppa gallurese divina!
I secondi: maialino sardo cucinato a vista accompagnato da salsiccia ( la cotenna era cotta al punto giusto e croccante)
Dolci: seadas, ravioli dolci ripieni , formaggelle.
Per finire limoncello, mirto, fili ferru...
Il vino della casa, che sarebbe compreso nel prezzo, è da evitare ma si può scegliere un’alternativa pagando il sovrapprezzo.
Il personale cortese e disponibile .
Ambiente molto semplice, ideale per una cena tra amici .
Il prezzo fisso 40 a persona escluse le bevande ma incluso il vino della casa; il prezzo per i bambini 20 e si può scegliere come alternativa ai primi gli gnocchetti sardi. Abbiamo fatto il bis di maialino e di dolci senza problemi.
Lo consiglio perché si mangia bene !

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatti x gli antipasti e la cordialità del personale, ma dai primi in poi è stato deludente.
Il bimbo ha perso una semplice pasta al pomodoro x la modica cifra di 20€ pur avendo comunicato alla cameriera che avrebbe mangiato solo quello.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Agriturismo hanno visto anche

Porto Cervo, Arzachena

Conosci Ristorante L'Agriturismo? Condividi la tua esperienza!