“Ottimo in tutto”

Hotel e Residence Villa del Parco
Classificato al n.3 di 17 hotel a La Maddalena
Recensito 6 giugno 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso Villa del Parco i primi tre giorni di giugno, abbiamo prenotato l'offerta Portami Lontano..Bellissimo: siamo stati scarrozzati (anche se non mi sembra un termine marinaresco) su e giù con il gommone dell'hotel per le varie isole.
Albergo super organizzato, molto pulito e con ottime colazioni.
Complimenti a tutti e speriamo di poterci rivedere presto.
Gaia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Doriana P, Direttore alle Hotel e Residence Villa del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2012

Buongiorno Gaia,
grazie per la recensione e speriamo di rivederci ancora.

Un caro saluto da tutto lo staff

Htl VdP

Recensito 4 giugno 2012

...pensavo fosse una specie di reggia, ma arrivato sul posto mi son dovuto ricredere, l'albergo e' carino e pulito, ma parlare di eccellenza mi sembra eccessivo, sicuramente e' sopravvalutato, le camere sono sufficientemente spaziose, peccato per il piccolo frigorifero che quando in funzione e' troppo rumoroso svegliandoci la notte....e per le coperte del letto che forse avevano qualche acaro di troppo che ci hanno creato fastidiosi pruriti...
Per il resto tutto nella norma, cambio asciugamani giornaliero con riassetto stanza, colazione discreta con torte fresche, croissant, savoiardi frutta di stagione toast ecc.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Doriana P, Direttore alle Hotel e Residence Villa del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Signor BullBob,
innanzitutto mi dispiace se non siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative, cosa più importante su tutto.
Però mi permetta di puntualizzare su alcune Sue affermazioni. A riguardo del frigorifero, abbiamo verificato, in effetti quando "spunta" fa rumore (non così esagerato però). Provvederemo immediatamente a sostituirlo con uno nuovo, in modo che non arrechi disturbo ai nuovi Ospiti della camera. Però per quanto riguarda gli acari, mi viene difficile darle ragione, in primis perchè ad ogni ck out i copriletti (non coperte) vengono sostituiti con altri puliti e igienizzati, ancora imbustati dalla lavanderia. Poi perchè ogni camera è dotata di tre cambi di copriletti, coprimaterassi etc quindi mi sembra strano che abbia trovato più acari del normale (giusto per citare la Sua affermazione). Mi lascia poi perplessa che trovandosi in un Hotel, quindi pagando per un servizio, non abbia fatto presente già alla prima notte i problemi della camera, ma abbia stoicamente dormito anche la seconda. Deduco quindi che forse il rumore non era così assordante da impedirle di dormire e che gli acari non erano così battaglieri come dice.
Personalmente, trovandomi in una situazione del genere avrei tirato giù dal letto, non solo il direttore, ma l'intero staff dell'hotel.
Infine, ringrazio chiunque dei nostri Ospiti, ci dia suggerimenti su come affrontare un problema o migliorare un servizio, siete Voi i nostri "Giudici"! Però avrei maggiormente gradito se Lei lo avesse fatto di persona, o anche su Internet, ma non nascondendosi dietro un nick name anonimo. Io vivo del mio lavoro, cresco i miei due figli e cerco di assicurargli un futuro, pago regolarmente le tasse e mi ritengo una persona seria.Quindi si figuri se non mi impegno, insieme ai miei collaboratori, per far si che tutto sia perfetto e che ogni persona che frequenta Villa del Parco possa parlarne bene, tornare o invogliare altri a visitarci, permettendoci di vivere onestamente la nostra vita.
Ho visto le altre recensioni che ha lasciato dopo la Sua visita a La Maddalena, ne aveva un pò per tutti, probabilmente ha ragione ma mi vengono dei dubbi al solo pensare che siamo così dei pessimi operatori. Non posso e non voglio crederci. Magari in futuro invece di sparare a zero su tutto e tutti, dia dei consigli, vedrà che si sentirà maggiormente soddisfatto per aver aiutato un'azienda a crescere.
Mi scuso se l'ho annoiata, ma proprio non riesco a girare le spalle a persone che scrivono e sparano a zero, nascondendosi dietro l'anonimato.

Doriana Parisi
Direttore Hotel Villa del Parco

Recensito 12 aprile 2012

L'hotel e' veramente molto carino, pulito e curato nei particolari. La nostra famiglia ha trascorso due notti nella top suite Panorma, davvero confortevole per cinque persone. Squisite le colazioni. Ottimo il rapporto qualita' prezzo. I proprietari sono persone molto discrete, ma allo stesso tempo sempre sorridenti e cordiali. La gentilezza che hanno usato nei confronti della nostra bimba più' piccola, che si era dimenticata un pupazzo alla partenza, e' davvero una rarita'!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili signori, vi ringrazio per la splendida recensione e un bacio alla bimba.

Htl VdP

Recensito 11 aprile 2012

Nell'Hotel villa del Parco abbiamo apprezzato la disponibilità dello staff, l'ampiezza della camera dotata di cucina attrezzata, il soggiorno e l'ampio balcone. Ottima la pulizia e i servizi. Impagabili gli ottimi suggerimenti del proprietario su dove andare e cosa vedere corredati di minuziose spiegazioni e riferimenti geografici

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Doriana P, Direttore alle Hotel e Residence Villa del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2012

Siamo contenti che il soggiorno presso di noi sia stato di Vs. gradimento.
Speriamo di rivederci in futuro sempre sull'isola di La Maddalena.

Un cordiale saluto

htl Villa del Parco

Recensito 4 marzo 2012

ho soggiornato con mio marito alla fine di luglio 2010 e devo dire che era tutto perfetto,forse un po' di rumore che veniva dal di fuori in quanto facevano dei lavori di ristrutturazione di una casa.comunque e' da ritornarci.il contesto mare e hotel era perfetto,vicino al centro e alle spiagge
bruna

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Doriana P, Direttore alle Hotel e Residence Villa del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2012

Grazie per la recensione. A proposito della casa dei vicini in ristrutturazione, le confermo che i lavori sono ultimati.

L'aspettiamo ancora. Un cordiale saluto

Recensito 28 ottobre 2011

Siamo stati a Villa del Parco una sola notte a fine settembre. 2 adulti+bambina di 3 mesi. Una notte e colazione 60€ in tutto. L'hotel è in buone condizioni, curato nei particolari (della stanza, della hall, della sala colazioni con piccolo giardino), pulito. Noi avevamo una camera al 2 piano con vista mare che era composta da una prima stanza-salotto, bagno e camera con 2 terrazzi. Colazione ottima. I proprietari gentilissimi ci hanno dato la possibilità di parcheggiare in garage (senza nessuna aggiuta sul prezzo). Nel complesso un ottimo soggiorno con un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la Vs. recensione

Recensito 23 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Villa del Parco dal 15 al 29 agosto.
L'hotel e tutto l'arcipelago in generale è stata una bellissima sorpresa.
Noi eravamo in quattro ed avevamo due camere, panorama (top suite al secondo piano, praticamente un appartamento con terrazzo vista mare, sufficiente per 4 persone) e candeo, junior suite al primo piano (leggermente più piccola ma con terrazzo).
Lo consigliamo a tutti, oltre che per la cortesia e simpatia del personale e dei proprietari, soprattutto per la cura e la pulizia delle camere/appartamenti e anche per la deliziosa colazione servita in una bellissima sala.
Vi consigliamo di noleggiare un gommone (il ns. si chiamava fantasma formaggino), è il modo migliore per visitare tutto l'arcipelago in autonomia e fare splendidi bagni in acque cristalline.
Ottima anche la posizione dell'hotel, dista dal centro circa 1,5 Km percorribili anche a piedi, abbastanza vicino a tutto ma sufficientemente lontano per godere della tranquillità.
Speriamo di poterci ritornare presto.

Serena, Egidio, Sonia, Vera

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Un grazie di cuore per la bella recensione.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a La Maddalena
N. 8 di 17 a La Maddalena
Hotel Cala Lunga
Hotel Cala Lunga
N. 9 di 17 a La Maddalena

Conosci Hotel e Residence Villa del Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel e Residence Villa del Parco

Indirizzo: Via Don Vico | Località Padule, 07024, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 17 hotel in La Maddalena
Fascia prezzo: 45 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel e Residence Villa del Parco 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel e Residence Villa del Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Del Parco La Maddalena
Hotel Villa Del Parco La Maddalena