“Un villino bellissimo e accogliente”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Un membro di TripAdvisor
“Un villino bellissimo e accogliente”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Il villino e veramente bellissimo e molto accogliente. E’ assolutamente nuovo e corrisponde perfettamente alle foto, molto spazioso, confortevole, pulitissimo e arredato con molto gusto. Adatto alle famiglie con dei figli come la nostra. In cucina come in tutta la casa non manca niente.

Il villino è molto fresco e si dorme benissimo. Anche se la casa è dotata di aria condizionata, a noi non è servita. Il terrazzo al piano superiore è ottimo per rilassarsi.

Vorrei dire che il villino ha anche il proprio parcheggio con posti a disposizione.

Il villino si trova in una zona tranquilla a solo 1 km dal centro storico della Maddalena. In macchina sono facilmente raggiungibili le spiaggie più belle dell’arcipelago.

La proprietaria sig.ra Elena è gentilissima e molto disponibile. La ringrazio molto. Ci siamo trovati veramente bene e speriamo di tornarci presto.

Lo consiglio vivamente!

da
80 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.