Recensito il 5 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Una settimana dopo la meta di seettembre. Proprio come a casa, ambiente accogliente.Miriam e Lino ospiti perfetti e molto signori.Unici per essere un b&b. Ricercati nella scelta dei particolari . Ottimi consigli per escursioni in barca e non.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2014

E' un bed and breakfast meraviglioso soprattutto per la gentilezza delle persone che lo abitano
e del simpaticissimo pappagallo Pilù e della simpaticissima Chicca la cagnolina. Sicuramente da consigliare, anche per le deliziose e coloratissime colazioni di Miriam.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2014

Piccolo ma graziosissimo b&b. L'accoglienza dei proprietari è eccezionale. Per non parlare della creatività con cui Miriam, la padrona di casa, ti sorprende ogni mattina a colazione. Frutta, yogurt, biscotti, paste dolci...ma anche omelette e uova preparate magnificamente da Lino. Stanze pulite, arredate con cura di particolari, molto tranquillo ed in ottima posizione. Se poi aggiungiamo la simpatia di Pilù, il pappagallo, che parla inglese, allora ti sembra di esserti tuffato veramente in uno dei magnifici quadri dipinti da Lino.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2014 da dispositivo mobile

La speranza è quella di ritornare al B&B Petit Maison magari a settembre. Lino e Miriam ci hanno trattato come degli amici, l'ospitalità, la simpatia, la disponibilità e l'amore per la propria terra sono ciò che hanno saputo trasmetterci! Non possiamo fare a meno anche noi di citare le coloratissime supercolazioni di Miriam e il caldo abbraccio delle camere da letto. Grazie Lino, Miriam, Pilu, Kiki e .... Oliver!!

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2014

...la cordialità di Lino e Miriam, la loro sensibilità, l'essere così speciali da farci sentire non soltanto bene ma altrettanto speciali. Condividiamo pienamente le altre recensioni e ci sentiamo di dare a tutti coloro che sono ancora indecisi... un solo consiglio: VENITECI. Per poi TORNARCI ancora...

Giuliano e Maria Carla

Data del soggiorno: aprile 2014