Recensito il 8 agosto 2014

Piccolo ma graziosissimo b&b. L'accoglienza dei proprietari è eccezionale. Per non parlare della creatività con cui Miriam, la padrona di casa, ti sorprende ogni mattina a colazione. Frutta, yogurt, biscotti, paste dolci...ma anche omelette e uova preparate magnificamente da Lino. Stanze pulite, arredate con cura di particolari, molto tranquillo ed in ottima posizione. Se poi aggiungiamo la simpatia di Pilù, il pappagallo, che parla inglese, allora ti sembra di esserti tuffato veramente in uno dei magnifici quadri dipinti da Lino.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2014 da dispositivo mobile

La speranza è quella di ritornare al B&B Petit Maison magari a settembre. Lino e Miriam ci hanno trattato come degli amici, l'ospitalità, la simpatia, la disponibilità e l'amore per la propria terra sono ciò che hanno saputo trasmetterci! Non possiamo fare a meno anche noi di citare le coloratissime supercolazioni di Miriam e il caldo abbraccio delle camere da letto. Grazie Lino, Miriam, Pilu, Kiki e .... Oliver!!

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2014

...la cordialità di Lino e Miriam, la loro sensibilità, l'essere così speciali da farci sentire non soltanto bene ma altrettanto speciali. Condividiamo pienamente le altre recensioni e ci sentiamo di dare a tutti coloro che sono ancora indecisi... un solo consiglio: VENITECI. Per poi TORNARCI ancora...

Giuliano e Maria Carla

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2013 da dispositivo mobile

Come siamo stati bene dalla Miriam e da Lino! Solo 3 camere, arredate con gusto, posto tranquillo, con un giardino curato e fiorito dove la creativa padrona di casa serve colazioni incredibili. Frutta, brioches fresche del forno, frullati e yogurt preparati con cura e con coreografie ogni giorno diverse.
È stata la nostra base ideale per una settimana alla scoperta del mare meraviglioso dell'isola. Speriamo di ritornarci!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 2 settembre 2013

abbiamo soggiornato in questo B&b a fine giugno, ci associamo alle altre recensioni, le stanze, il giardino, le colazioni, tutto e' curato e fa star bene. un caro saluto a Miriam e Lino, due persone sensibili, delicate, speciali. Sara e Stefano

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia