Recensito il 3 maggio 2014

...la cordialità di Lino e Miriam, la loro sensibilità, l'essere così speciali da farci sentire non soltanto bene ma altrettanto speciali. Condividiamo pienamente le altre recensioni e ci sentiamo di dare a tutti coloro che sono ancora indecisi... un solo consiglio: VENITECI. Per poi TORNARCI ancora...

Giuliano e Maria Carla

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2013 da dispositivo mobile

Come siamo stati bene dalla Miriam e da Lino! Solo 3 camere, arredate con gusto, posto tranquillo, con un giardino curato e fiorito dove la creativa padrona di casa serve colazioni incredibili. Frutta, brioches fresche del forno, frullati e yogurt preparati con cura e con coreografie ogni giorno diverse.
È stata la nostra base ideale per una settimana alla scoperta del mare meraviglioso dell'isola. Speriamo di ritornarci!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 2 settembre 2013

abbiamo soggiornato in questo B&b a fine giugno, ci associamo alle altre recensioni, le stanze, il giardino, le colazioni, tutto e' curato e fa star bene. un caro saluto a Miriam e Lino, due persone sensibili, delicate, speciali. Sara e Stefano

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013

Grande il cuore di Miriam e Lino, grande l'ospitalita', Grande lo stupore ogni mattina di fronte alle colazioni, grande la bontà dei succhi, la frutta e i croissant, grande la simpatia, grande il fatto di far sentire tutti a casa anche se si proviene da varie parti del mondo, grande la capacità di comunicare in tante lingue, grande il fatto di vivere il momento della colazione come un momento in comune tra tutti gli ospiti e con Miriam e Lino, con il pappagallo e il cagnolino, grandi le stanze e il confort ( clima perfetto e tutte le comodità'), grande il gusto nell'arredamento, grande infine il dispiacere per dover partire ma grande la speranza di tornare presto!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 14 agosto 2013

Sono stati i 9 giorni di vacanza migliori di quest'anno, mi piacerebbe davvero tornarci di nuovo con la mia famiglia. La stanza superior è bellissima e molto grande, con letti comodissimi e confortevoli e le colazioni di Miriam sono geniali e coloratissime. Menzione speciale per il pappagallo PILO (gioia di mia figlia) e per il padrone di casa, dall'indubbio talento e fonte di ottimi consigli.
Consigliato assolutamente.

Consiglio sulle camere: Volendo avere più privacy (e il bagno in stanza) è consigliabile optare per la stanza superior.
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia