Recensito il 10 settembre 2013 da dispositivo mobile

Come siamo stati bene dalla Miriam e da Lino! Solo 3 camere, arredate con gusto, posto tranquillo, con un giardino curato e fiorito dove la creativa padrona di casa serve colazioni incredibili. Frutta, brioches fresche del forno, frullati e yogurt preparati con cura e con coreografie ogni giorno diverse.
È stata la nostra base ideale per una settimana alla scoperta del mare meraviglioso dell'isola. Speriamo di ritornarci!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 2 settembre 2013

abbiamo soggiornato in questo B&b a fine giugno, ci associamo alle altre recensioni, le stanze, il giardino, le colazioni, tutto e' curato e fa star bene. un caro saluto a Miriam e Lino, due persone sensibili, delicate, speciali. Sara e Stefano

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013

Grande il cuore di Miriam e Lino, grande l'ospitalita', Grande lo stupore ogni mattina di fronte alle colazioni, grande la bontà dei succhi, la frutta e i croissant, grande la simpatia, grande il fatto di far sentire tutti a casa anche se si proviene da varie parti del mondo, grande la capacità di comunicare in tante lingue, grande il fatto di vivere il momento della colazione come un momento in comune tra tutti gli ospiti e con Miriam e Lino, con il pappagallo e il cagnolino, grandi le stanze e il confort ( clima perfetto e tutte le comodità'), grande il gusto nell'arredamento, grande infine il dispiacere per dover partire ma grande la speranza di tornare presto!

Recensito il 14 agosto 2013

Sono stati i 9 giorni di vacanza migliori di quest'anno, mi piacerebbe davvero tornarci di nuovo con la mia famiglia. La stanza superior è bellissima e molto grande, con letti comodissimi e confortevoli e le colazioni di Miriam sono geniali e coloratissime. Menzione speciale per il pappagallo PILO (gioia di mia figlia) e per il padrone di casa, dall'indubbio talento e fonte di ottimi consigli.
Consigliato assolutamente.

Consiglio sulle camere: Volendo avere più privacy (e il bagno in stanza) è consigliabile optare per la stanza superior.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2013

Questo B&B è davvero ben curato. Ogni luogo ha una sua anima. La posizione è buona, vicino al centro ma lontano da rumori. La camera in cui abbiamo soggiornato non aveva il bagno interno, ma devo dire che ci siamo trovati benissimo lo stesso, nonostante solitamente cerco di evitare questa opzione. Miriam prepara delle colazioni con succhi di frutta gustosi e delicati preparati da lei, stando attenta a mille dettagli. La mattina dopo aver assistito ad una "lite" tra me e la mia ragazza per la brioche più grande, Miriam ha fatto preparare un bombolone con il doppio della crema (a mia insaputa e in accordo con la mia ragazza). Le due si sono godute la scena mentre cercavo di arginare la crema da tutte le parti...facendo commenti sulla mia mancata eleganza. Bravi e simpatici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia