Recensito il 31 agosto 2013

Grande il cuore di Miriam e Lino, grande l'ospitalita', Grande lo stupore ogni mattina di fronte alle colazioni, grande la bontà dei succhi, la frutta e i croissant, grande la simpatia, grande il fatto di far sentire tutti a casa anche se si proviene da varie parti del mondo, grande la capacità di comunicare in tante lingue, grande il fatto di vivere il momento della colazione come un momento in comune tra tutti gli ospiti e con Miriam e Lino, con il pappagallo e il cagnolino, grandi le stanze e il confort ( clima perfetto e tutte le comodità'), grande il gusto nell'arredamento, grande infine il dispiacere per dover partire ma grande la speranza di tornare presto!

Recensito il 14 agosto 2013

Sono stati i 9 giorni di vacanza migliori di quest'anno, mi piacerebbe davvero tornarci di nuovo con la mia famiglia. La stanza superior è bellissima e molto grande, con letti comodissimi e confortevoli e le colazioni di Miriam sono geniali e coloratissime. Menzione speciale per il pappagallo PILO (gioia di mia figlia) e per il padrone di casa, dall'indubbio talento e fonte di ottimi consigli.
Consigliato assolutamente.

Consiglio sulle camere: Volendo avere più privacy (e il bagno in stanza) è consigliabile optare per la stanza superior.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2013

Questo B&B è davvero ben curato. Ogni luogo ha una sua anima. La posizione è buona, vicino al centro ma lontano da rumori. La camera in cui abbiamo soggiornato non aveva il bagno interno, ma devo dire che ci siamo trovati benissimo lo stesso, nonostante solitamente cerco di evitare questa opzione. Miriam prepara delle colazioni con succhi di frutta gustosi e delicati preparati da lei, stando attenta a mille dettagli. La mattina dopo aver assistito ad una "lite" tra me e la mia ragazza per la brioche più grande, Miriam ha fatto preparare un bombolone con il doppio della crema (a mia insaputa e in accordo con la mia ragazza). Le due si sono godute la scena mentre cercavo di arginare la crema da tutte le parti...facendo commenti sulla mia mancata eleganza. Bravi e simpatici.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2013

Con delle amiche ho passato due notti nel meraviglioso b&b la petit maison della Maddalena. La posizione è strategica, a 5 minuti a piedi dal centro, lontano quel che basta per dormire serenamente e trovare parcheggio.
La camera superior è molto grande, pulitissima e arredata con gusto e arte. Ho visto anche quella arancione e mi è sembrata altrettanto bella!
La colazione preparata dalla mitica Miriam nel meraviglioso giardinetto pieno di fiori è spettacolare: le decorazioni della tavola sono ogni giorno ispirate ad un tema diverso (a noi è capitato il primo giorno Amsterdam e il secondo Africa) e il cibo è ottimo (brioches fresche, biscotti, pane, burro, marmellata, frutta, yogurt, succo di frutta). Che relax!

Il sig. Lino ci ha anche dato dei preziosi consigli sulle spiagge in cui andare e sui relativi percorsi.

Consiglio vivamente a tutti questo b&b e spero di tornarci presto!
C'è tutto, ma proprio tutto, quello che si cerca quando si è in vacanza: cortesia, educazione, pulizia, simpatia in un posto da favola!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 18 giugno 2013

...veramente incantevoli! Lino e Miriam (i proprietari di questo B&B) hanno reso magico questo posto, dal giardino , all'ingresso, alle stanze... non voglio descrivere niente perchè va visto e assaporato con gli occhi e col cuore...la nostra stanza (viaggiavo col mio compagno e un'altra coppia i amici) è stata la superior, ampia, luminosa e accogliente...mille particolari che denotano la cura e l'amore dei proprietari per l'accoglienza e per quello che per loro è anche un lavoro! Sono stati molto disponibili a darci indicazioni sulle attività del posto e a prenotarci per la visita dell'arcipelago, che meraviglia di posti...
mi dispiace solo di averci trascorso un'unica notte ed aver fruito di un'unica colazione...colorata ed appetitosa, oltre che spiritosa e...a sorpresa! Lo consiglio vivamente...:-) Grazie a Lino e Miriam per l'avvolgente ospitalità! Anto & Leo

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici