Recensito il 6 agosto 2013

Questo B&B è davvero ben curato. Ogni luogo ha una sua anima. La posizione è buona, vicino al centro ma lontano da rumori. La camera in cui abbiamo soggiornato non aveva il bagno interno, ma devo dire che ci siamo trovati benissimo lo stesso, nonostante solitamente cerco di evitare questa opzione. Miriam prepara delle colazioni con succhi di frutta gustosi e delicati preparati da lei, stando attenta a mille dettagli. La mattina dopo aver assistito ad una "lite" tra me e la mia ragazza per la brioche più grande, Miriam ha fatto preparare un bombolone con il doppio della crema (a mia insaputa e in accordo con la mia ragazza). Le due si sono godute la scena mentre cercavo di arginare la crema da tutte le parti...facendo commenti sulla mia mancata eleganza. Bravi e simpatici.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2013

Con delle amiche ho passato due notti nel meraviglioso b&b la petit maison della Maddalena. La posizione è strategica, a 5 minuti a piedi dal centro, lontano quel che basta per dormire serenamente e trovare parcheggio.
La camera superior è molto grande, pulitissima e arredata con gusto e arte. Ho visto anche quella arancione e mi è sembrata altrettanto bella!
La colazione preparata dalla mitica Miriam nel meraviglioso giardinetto pieno di fiori è spettacolare: le decorazioni della tavola sono ogni giorno ispirate ad un tema diverso (a noi è capitato il primo giorno Amsterdam e il secondo Africa) e il cibo è ottimo (brioches fresche, biscotti, pane, burro, marmellata, frutta, yogurt, succo di frutta). Che relax!

Il sig. Lino ci ha anche dato dei preziosi consigli sulle spiagge in cui andare e sui relativi percorsi.

Consiglio vivamente a tutti questo b&b e spero di tornarci presto!
C'è tutto, ma proprio tutto, quello che si cerca quando si è in vacanza: cortesia, educazione, pulizia, simpatia in un posto da favola!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 18 giugno 2013

...veramente incantevoli! Lino e Miriam (i proprietari di questo B&B) hanno reso magico questo posto, dal giardino , all'ingresso, alle stanze... non voglio descrivere niente perchè va visto e assaporato con gli occhi e col cuore...la nostra stanza (viaggiavo col mio compagno e un'altra coppia i amici) è stata la superior, ampia, luminosa e accogliente...mille particolari che denotano la cura e l'amore dei proprietari per l'accoglienza e per quello che per loro è anche un lavoro! Sono stati molto disponibili a darci indicazioni sulle attività del posto e a prenotarci per la visita dell'arcipelago, che meraviglia di posti...
mi dispiace solo di averci trascorso un'unica notte ed aver fruito di un'unica colazione...colorata ed appetitosa, oltre che spiritosa e...a sorpresa! Lo consiglio vivamente...:-) Grazie a Lino e Miriam per l'avvolgente ospitalità! Anto & Leo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 giugno 2013

Abbiamo trascorso un bellissimo week end da Mirjam e Lino, la loro cortesia e ospitalità valeva da sola il prezzo pagato. Il B&B è delizioso, curato in ogni dettaglio, diverso da tutti gli altri visitati fin'ora. L'amore per la loro casa e il desiderio di far trovare gli ospiti meglio ancora che nella propria fanno sentire veramente coccolati. Senza contare le favolose colazioni della padrona di casa: una festa per gli occhi prima che per il palato!! Le stanze sono arredate con gusto e ancora più belle che nelle foto qui presenti. Insomma lo raccomandiamo con calore!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2013

Dopo un pessimo viaggio in traghetto grazie alla Mobyline arriviamo in anticipo e senza avvisare, di domenica... La padrona di casa, vedendomi provato, si premura di offrirmi subito un caffè. Torniamo dopo una piccola sosta al mare e troviamo una camera ben curata e preparata, grande e luminosa. A colazione, preparata con passione, a base di frutta e yogurt fatto in casa, si premurano di consigliarci cosa fare e soprattutto in quali ristoranti mangiare (visto che sembra sport degli isolani spennare i turisti). La camera viene rifatta ogni giorno. Si vede che i padroni sono persone dotate di una certa cultura dell'ospitalità, i risultati ci sono.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia