Recensito il 18 giugno 2013

...veramente incantevoli! Lino e Miriam (i proprietari di questo B&B) hanno reso magico questo posto, dal giardino , all'ingresso, alle stanze... non voglio descrivere niente perchè va visto e assaporato con gli occhi e col cuore...la nostra stanza (viaggiavo col mio compagno e un'altra coppia i amici) è stata la superior, ampia, luminosa e accogliente...mille particolari che denotano la cura e l'amore dei proprietari per l'accoglienza e per quello che per loro è anche un lavoro! Sono stati molto disponibili a darci indicazioni sulle attività del posto e a prenotarci per la visita dell'arcipelago, che meraviglia di posti...
mi dispiace solo di averci trascorso un'unica notte ed aver fruito di un'unica colazione...colorata ed appetitosa, oltre che spiritosa e...a sorpresa! Lo consiglio vivamente...:-) Grazie a Lino e Miriam per l'avvolgente ospitalità! Anto & Leo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 giugno 2013

Abbiamo trascorso un bellissimo week end da Mirjam e Lino, la loro cortesia e ospitalità valeva da sola il prezzo pagato. Il B&B è delizioso, curato in ogni dettaglio, diverso da tutti gli altri visitati fin'ora. L'amore per la loro casa e il desiderio di far trovare gli ospiti meglio ancora che nella propria fanno sentire veramente coccolati. Senza contare le favolose colazioni della padrona di casa: una festa per gli occhi prima che per il palato!! Le stanze sono arredate con gusto e ancora più belle che nelle foto qui presenti. Insomma lo raccomandiamo con calore!!

Recensito il 12 giugno 2013

Dopo un pessimo viaggio in traghetto grazie alla Mobyline arriviamo in anticipo e senza avvisare, di domenica... La padrona di casa, vedendomi provato, si premura di offrirmi subito un caffè. Torniamo dopo una piccola sosta al mare e troviamo una camera ben curata e preparata, grande e luminosa. A colazione, preparata con passione, a base di frutta e yogurt fatto in casa, si premurano di consigliarci cosa fare e soprattutto in quali ristoranti mangiare (visto che sembra sport degli isolani spennare i turisti). La camera viene rifatta ogni giorno. Si vede che i padroni sono persone dotate di una certa cultura dell'ospitalità, i risultati ci sono.

Recensito il 11 settembre 2012

Noi siamo stati la pochi giorni ma l'ospitalità è travolgente! Le camere molto molto belle e le colazioni molto curate anche se non a buffet! La posizione rispetto al centro è abbastanza comoda perché si raggiunge a piedi in pochi minuti e poi comunque per raggiungere le spiagge é necessaria la macchina! Quando torneremo a la Maddalena sicuramente prenoteremo nuovamente alla petit maison( ci era stato consigliato).

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 28 agosto 2012

Già l'accoglienza di Miriam prometteva bene; le aspettative erano buone ma in realtà abbiamo avuto molto di più. Sembrava di entrare nella casa delle bambole, non perchè sembrava finta, ma per la cura nei particolari e per il clima che si respirava. Ogni angolo racchiudeva una storia e Miriam ci ha incantati con le sue; e che dire del 'tocco' di Lino e della sua arte... Personaggi che sembravano usciti dal mondo delle fiabe ma vissuti invece nella vita reale.
Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort, così come il bagno della 'standard'.
Ci siamo sentiti come a casa e il momento clou era già al risveglio con le colazioni; ogni giorno una sorpresa (per questo non allegherò le foto, dovrete scoprirle da soli!). Ottima anche la 'guida turistica in loco', sempre Miriam ovviamente: spiagge, ristoranti, aziende agricole,... consigli per ogni necessità. Ottimo anche il livello di pulizia e il rispetto della privacy.
Se alloggerete alla Petit Maison non siate troppo riservati o negativi, è un luogo che mette allegria e voglia di condivisione.
E infine, un grazie di cuore a Miriam e Lino per la meravigliosa vacanza!

Data del soggiorno: agosto 2012