“La piu' bella colazione di un B&B”
Punteggio 4 su 5 Recensione di B&B Petite Maison

B&B Petite Maison
Classificato al n.5 di 34 B&B in La Maddalena
Cagliari, Italia
“La piu' bella colazione di un B&B”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Le precedenti recensioni gia' danno merito al luogo, cosi' nel titolo ho voluto premiare Miriam per la eleganza e finezza nella preparazione delle colazioni, che meritano una recensione a parte. Da premiare non solo per il cibo ma anche la cura dei dettagli e dei particolari che hanno trasformato una normale colazione in un momento di piacere e di conversazione gradevole sul nostro soggiorno, su La Maddalena e su tanti altri argomenti.
Lino e Miriam sono stati molto cordiali e gentili e ci siamo trovati molto bene. Il B&B e' abbastanza in centro, ma in una zona non trafficata, raggiungibile in macchina. La camera e' spaziosa, il bagno molto ben curato e quindi direi tutto molto positivo. Da consigliare.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Affari
  • Prima in arabo
Bertinoro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Miriam e Lino sono davvero due persone indimenticabili: gentili, accoglienti, disponibili e discrete.
Abbiamo trascorso una settimana bellissima e rilassante nel loro B&B. Un luogo molto vivace: pieno di oggetti, quadri e colori, ma rilassante e silenzioso. La stanza e il bagno spaziosi e molto puliti
Le colazioni sono tutti i giorni diverse e curatissime, anche nella presentazione. Il giardino è stupendo, rilassante e incredibilmente ricco!
Insomma, un posto dove tornare assolutamente!
Tania e Marco

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

siamo stati in questo delizioso B&B e devo dire che ci siamo subito sentiti a casa... ma che meraviglia!!! l'ingresso un viale pieno di fiori e piante!! gia' cosi uno spettacolo. le stanze decorate con grande gusto e stile dalla proprietaria Mirian una persona incredibile e adorabile su cui bisognerebbe scrivere un libro o fare un film!! ma e' un'altra storia questa. I bagni sono assolutamente meravigliosi, se non andate li non potete capire perche' sono stati creati dal marito Lino che e' un artista/pittore. entri in bagno e vorresti non uscire piu'. Ogni bagno ha un colore una decorazione particolare e sono assolutamente bellissimi. come ne vorrei uno anch'io in casa mia! Le colazioni: che dire strepitose... Mirian prepara delle tavole straordinarie ognuna con un tema diverso e si sbizzarrisce in mille fantasie. Da provare/gustare per capire. Uno spetatcolo per gli occhi e un piacere per la gola. E' un posto delizioso, internazionale si respira l'arte la bellezza il gusto per la vita. Persone speciali, il posto e' speciale come d'altronde la maddalena! Consiglio vivamente questo B&B perche' l'esperienza e' unica e bellissima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Frankfurt
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Dopo 3 ore di viaggio dall’aeroporto di Alghero siamo finalmente arrivati sull’isola maddalena. Stanchi dal viaggio avevamo voglia di riposarci prima di esplorare il posto. Anche se non sapevamo di preciso cosa aspettarci dal B&B prenotato. Arrivati lì Miriam (la proprietaria) ci ha accolti in modo molto caloroso e ospitale. Ci siamo subito sentiti a nostro agio. Miriam e Lino (il marito pittore) sono molto divertenti e socievoli. Miriam parla benissimo l’italiano, il tedesco e l’inglese…(sicuramente ne parlerà tante altre). Lino è un artista conosciuto che con la sua pittura ha dato una nota particolare e soprattutto personale al B&B. La struttura della casa, le camere sono state create e arredate da Lino e Miriam con tanto affetto e professionalità. Siamo rimasti molto colpiti dal giardino…ci ha subito dato la sensazione del giardino Eden.
La colazione tutte le mattine ci è stata servita  in un motto diverso, grazie alle fantasia di Miriam.
Una B&B da raccomandare a tutti quelli che hanno voglia di trascorrere una vacanza  in un posto indimenticabile. Noi ritorneremo di sicuro!

Grazie di cuore Miriam e Lino per il vostro calore e la vostra ospitalità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

Questo B&B è il migliore che mi sia mai capitato di utilizzare, belle stanze, ottima accoglienza e soprattutto delle colazioni veramente buone e abbondanti condite dalle chiacchierate mattutine della proprietaria che ogni giorno ci sorprendeva con presentazioni diverse dei piatti. Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
prov. FI
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

B&B molto accogliente, curato nei minimi dettagli, rispecchia perfettamente la creatività di Lino, l'amore per l'Africa di Miriam e la complicità che c'è tra loro. Profumate e colorate colazioni: ogni mattina un tema diverso.
Anche noi, come l'autore dell'unico commento "nella media", abbiamo soggiornato 5 notti nella camera standard ma ci siamo trovati benissimo: nella camera ci sono le persiane per poter avere un po' di privacy ed il bagno, anche se esterno, è privato! Ideale per chi cerca relax, pulizia e atmosfera di casa.
Un abbraccio grande a Lino, Miriam, Miky e Kila.
Elena e Sacha

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato per 6 giorni in questo B&B del quale non avevamo che sentito parlare bene e del quale confermiamo in pieno le impressioni. Gentilissimi ed amabili i proprietari e sempre molto disponibili con i quali si instaura facilmente un rapporto umano che va oltre quello (freddo) tra cliente e proprietario,i locali sono veramente pulitissimi le stanza ampie e decorate dalle pitture di "mastro" Lino. Da fotografia le colazioni di Mirjam a tema sempre diverso ogni giorno. Si dorme in tranquillità a due passi dal centro. Speriamo un giorno di tornare alla Maddalena,se così sarà busseremo di nuovo al Petite Maison!
Luca & Patrizia

B&B Mare Isole La Maddalena
B&B Mare Isole La Maddalena
N. 2 di 34 a La Maddalena
Punteggio 5.0 su 5 44 recensioni

Conosci B&B Petite Maison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Petite Maison

Struttura: B&B Petite Maison
Indirizzo: Via Livenza 7, 07024, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Colazione gratuita
Classificato al n.5 di 34 B&B in La Maddalena
La casa dispone di 3 camere da letto matrimoniali di circa 20 mq., arredate con mobili decorati dai toni pastello arricchiti con tecniche di invecchiamento. Due camere, la “Classic” e la “Superior”, hanno il bagno privato interno mentre la camera “Standard” ha il bagno privato esterno, realizzati in modo artigianale e rivestiti con resine colorate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Petite Maison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petite Maison La Maddalena
b&b La Petit Maison Hotel La Maddalena