“Bella Vacanza!!”

Classificato al n.3 di 17 hotel a La Maddalena
Lecce, Italia
“Bella Vacanza!!”
Recensito il 5 ottobre 2011

Bellissimo Hotel, con camere arredate con gusto e attenzione e molto pulite.
Stupenda la terrazza del Primo Piano dove vengono servite le colazioni con vista su mare sull'Isola di S.Stefano, su cui vengono organizzati eventi per l'intrattenimento degli ospiti.
Struttura in posizione strategica e centrale, facile da raggiungere.
Personale sempre disponibile, sorridente e molto accogliente.

Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo pernottato presso l'hotel excelsior a settembre.
L'hotel molto pulito ciìosi come le camere, il personale cortese e sempre a disposizione, e la colazione sulla terrazza del primo piano magica.
Una sera abbiamo partecipato a una serata di karaoke molto divertente! in vacanza ci vogliono questi momenti di relax e divertimento!!
Devo tra l'altro fare i complimenti ad Anita, per il suo fantastico Mojito!!
Toreneremo senza dubbio a visitare l'arcipelago e senz'altro pernotteremo all'hotel excelsior.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2011

molto caro per quello che offre. spacciano come suite, quelle che altrove sarebbero stanze normali. la pulizia era carente, due volte abbiamo dovuto chiedere di rifare la stanza perche abbiamontrovato capelli (altrui) in giro. ci hanno anche dato gli asciugamani sporchi. il terrificante karaoke due sere nel corso ddlla settimana e' stata un' altra terribile sorpresa.
due plus: personale veramente gentile e ottima colazione.

Lugo, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Ottima posizione, personale gentile e disponibile camere arredate con gusto sempre in ordine e perfettamente pulite. Ho soggiornato qui 1 settimana e mi sono trovata molto bene. Completa disponibilità della direttrice e delle sue collaboratrici (Veronica è veramente speciale).La colazione viene servita su una terrazza meravigliosa affacciata sull'isola di Santo Stefano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, italy
Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in una superior per 8 notti. E'un hotel pretenzioso, nel pieno centro del grazioso paese di La maddalena. Personale gentilissimo ed accogliente, ottima colazione servita sulla terrazza vista porto. La stanza però è piccolina, senza spazio per posare i bagagli. Le tende erano strappate e non permettevano di oscurare la camera, così la mattina alle sei svegli. Molta polvere sul condotto dell'aria condizionata. A colazione non sempre il buffet veniva riempito. GVisti gli alti costi nel mese di agosto mi aspettavo qualcosina di più.

Cagliari
Recensito il 12 settembre 2011

Io e mia moglie siamo andati in quest'albergo nel fabbraio del 2010 per san Valentino.

l'albergo e molto bello e ben rifinito , la nostra camera era molto elegante, in stile moderno. (allego foto). all'arrivo in camera abbiamo trovato una bottiglia di spumante fresco che ci aspettava.
Ragazzi, questi sono particolari che fanno la differenza.
la camera effettivamente è un pò piccola, il bagno invece è molto grande. decisamente bello con una doccia circolare molto spaziosa...

ottimo nel complesso. e comunque anche questa volta avevo fatto un figurone!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
sassari
Recensito il 30 agosto 2011

soggiorno di 3 notti camera superior purtroppo non troppo grande ,albergo sicuramente ristrutturato di recente personale molto gentile hall piccolisimma sal colazione spaziosa all aperto con spettacolare vista sul porto .unico neo abbastanza grave il condizionamento e diretto fronte letto quindi fastidioso nonche' troppo rumoroso.costo alta stagione consono hotel 4 stelle compreso piccola colazione

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, La Maddalena
N. 8 di 17 a La Maddalena
Jazz Hotel
Jazz Hotel
N. 2 di 40 a Olbia

Conosci Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior

Struttura: Hotel Excelsior
Indirizzo: Vai Amendola, 7, 07024, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.3 di 17 hotel in La Maddalena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Maddalena
Hotel Excelsior La Maddalena, Sardegna