“Consigliatissimo!...... Noi ci torniamo.” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Le Nereidi Hotel Residence
Classificato al n.8 di 17 hotel a La Maddalena
piacenza
“Consigliatissimo!...... Noi ci torniamo.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

Io e mia moglie con le nostre due bambine ci siamo trovati veramente bene. Abbiamo passato una indimenticabile settimana in questa fantastica isola anche grazie al soggiorno qui alle Nereidi. Il complesso è tutto ristrutturato al nuovo con grande stile, le camere ben arredate e spaziose sono molto confortevoli e soprattutto pulite!!!
Ottimo il ristorante con diversi piatti tipici sardi ( da provare assolutamente il porcetto), pesce cucinato in modo raffinato e non troppo speziato dal bravo Walter.
Grande punto di forza è la professionalità e passione del gestore devo dire doti non comuni qui sull'isola, nonchè l'attenta scelta del personale.
La spiaggia dista 150 mt (distanza non eccessiva qui alla Maddalena)

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 marzo 2011

Hotel decisamente nella media con camera molto piccola, arredamento vecchiotto, struttura ampia e dispersiva, colazione poco variegata, lontano dalle spiagge, anzi la spiaggia nelle vicinanze proprio non c'è. Decisamente sconsigliato a chi arriva sull'isola senza la macchina. Prezzo troppo elevato per il tipo di struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

L'isola è meravigliosa un incanto!
Ottimo Hotel restaurato da poco situato in una posizione strategica subito fuori dal paese ad un passo dal mare. Le stanze sono accoglienti e spaziose, ottimo il ristorante ed il servizio, per chi volesse c'è la possibilità dell'uso della piscina e dei campi da tennis!
Veramente la soluzione ideale per godersi questo fantastico arcipelago senza rinunciare alla comodità dell'Hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2010

Hotel e residence molto puliti, accoglienti e con un buon ristorante a prezzi buoni.
Appartamenti ben ristrutturati, piscina piccola ma funzionale. Personale qualificato. Ottima posizione per raggiungere le spiagge. Lontano dalla confusione del centro e quindi tranquillo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in una camera familiare, era semplice e un po' piccola ma con abbastanza spazio per le cose. La struttura è nuova, o in ottimo stato, sia chiaro che non è un hotel raffinato o indimenticabile - ma è comunque fresco e pulito. Il personale è molto gentile e disponibile. Il ristorante offre una buona scelta e si mangia abbastanza bene spendendo abbastanza poco, l'ambiente interno è triste ma a mangiare fuori si sta benissimo e siamo finiti a mangiare sempre lì e... alla fine eravamo contenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2010

Siamo appena rientrati da un soggiorno di due notti .Bellissimo.La struttura è stata ristrutturata di recente,il personale è molto cordiale è disponibile.
Ottima la soluzione per famiglie con tre figli,una sorta di piccolo appartamento,con la stanza matrimoniale e la stanza tripla attigua ed il bagno.
La colazione sempre abbondante e ottimo il ristorante con prezzi decisamente alla portata.
La piscina riscaldata ha fatto felici mie figlie.....
Tornero' sicuramente l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Zurigo, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2010

Che Dire.....tanto perchè l'Hotel merita!

Hotel : 9/10!!! in complesso, appena restaurato.

Posizione (position)10/10...appena fuori centro , zona calmissima tranquillissimo!!Ottimo punto di partenza per le spiagge!

L'hotel primo in classifica alla Maddalena , è stato pure esso nei nostri pensieri ma quando abbiamo visto di persona l'ubicazione , abbiamo tirato un sospiro di sollievo .A differenza de Le Nereidi , si trova in Zona Porto , Direttamente sulla strada principale traficatissima 24 ore su 24, all'uscita dal Hotel bisogna stare attenti a non essere investiti!in piu' non ha nemmeno un balcone!!!!!!!!!! Se valutate la posizione, del Hotel le Nereidi è ottimo!!

Pulizia (Cleaning) : 10/10 ...le camere in perfetto ordine , mai un dettaglio fuori posto , asciugamani in abbondanza ,per lavoro sono sempre all'estero, ma la pulizia di questo Hotel rasa la perfezione....se quella esiste!!Roba da mancia abbondante alle signore delle pulizie :-)

Personale : 10/10 ...Giovani...Bravi...Disponibilissimi e simpatici!!

Camere : 9/10 : il voto che manca è dovuto alla mancanza della vista sul mare...ma la si perdona facilmente...molto grandi le camere, spaziose , con balcone grande (molto utile)vista piscina ....

Cucina : qui bisognerebbe aprire una parentesi ...in centro alla Maddalena , trovare un ristorante (in 10gg) con ottima cucina come uno si aspetterebbe , è stato impossibile, per non parlare del prezzo e delle furbate dei ristoratori, una piatto o antipasto che a menu costava 5 euro , sul conto diventavano 8 o 9 ....e questo è successo 3 volte su 3 !!!
Quando abbiamo deciso di assaggiare i piatti proposti dalle nereidi , siamo rimasti stupefatti....Ragazzi ...prendete la mezza pensione alle nereidi ...con 50 € in 2 si abbuffa veramente ...ed è tutto ottimo...provate per credere....veramente.
Si puo' anche sul posto per lo stesso prezzo cenare con il menu' degustazione STUPEFACIENTE!!
mangiare in centro un antipasto e un primo con vino (375ml) e acqua e impossibile!
mi darete ragione invece del servizio ristorante delle nereidi!!
vorrei solo proporre al Hotel di dare ai clienti il servizio internet GRATIS , dato che la velocità dell'ADSL non giustifica a mio parere il prezzo ed è ormai un Must!

Spero di non essermi dimenticato nulla ....ps....attenzione ai ristoranti in centro e per sicurezza tenete sempre un Menu' a portata per controllare i prezzi sul conto ....3/3 furbate da parte dei ristoratori non sembrano essere un caso.

Per quanto riguarda l'isola , è stupenda....selvaggia...il tempo si è fermato li !!!
Gita in gommone imperdibile....consigliatissimo il noleggio a differenza delle gite in barca offerte in porto!
Obbligatoria una cartina del Isola, le indicazioni sono veramente INESISTENTI e le spiagge, tante , si trovano con non sempre grande facilità ....
da non dimenticare borsa frigo....nessuna spiaggia è attrezzata con bar .....

per i giovani c'è pochissimo....2 Bar ....pero' l'isola è collegata 24 ore su 24 con servizio traghetto (navetta :-)) quindi divertimenti in discoteche sono in sardegna...facilmente raggiungibili (in tutto mezz'ora).

disponibilissimo per ulteriori informazioni e un cordialissimo saluto allo Staff delle Nereidi ...Igor

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Il Gabbiano
Il Gabbiano
N. 10 di 17 a La Maddalena
Punteggio 3.5 su 5 111 recensioni

Conosci Le Nereidi Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Nereidi Hotel Residence

Struttura: Le Nereidi Hotel Residence
Indirizzo: Via Don Vico 9, 07024, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 17 hotel in La Maddalena
Categoria hotel:3 stella/e — Le Nereidi Hotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Nereidi Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Nereidi
Residence Le Nereidi La Maddalena