“Come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

KISSES71
“Come a casa”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento come descritto e visto meglio delle foto pubblicate, il soppalco è spazioso e comodo, dotato di due bagni completi di doccia davvero comodi e funzionali.
Arredamento particolarmente grazioso. Location pulita, ordinata con parcheggio comodo.
Market più vicino raggiungibile a piedi. Il centro del paese si raggiunge in 5 minuti di auto.
Disponibile e cordiale la proprietaria Flaminia, e anche Paola che ci ha accompagnato al ns arrivo. L'isola è meravigliosa piena di piccole cale una più bella dell'altra.
Noi ci siamo trovati come a casa.