Recensito 5 settembre 2017

Visti i prezzi esorbitanti di Bonifacio, trovando quest’albergo a prezzi accessibili, temevamo prima di partire di avere fatto la scelta sbagliata, scelta che nasceva dalla necessità di trovare un hotel con ristorante che accettasse i cani in tutte le parti comuni.
Dopo due settimane di ferie passate in questo hotel, posso affermare che in poche altre strutture, anche se abituati a un livello sicuramente più alto, ci siamo trovati così bene. L'hotel si trova a un paio di chilometri dal centro di Bonifacio, posto in posizione privilegiata per tranquillità e verde, location veramente carina con il bel prato curato dove si può prendere il sole o godersi l'ombra dei pini. L'hotel è un ottimo punto di partenza per raggiungere le molte spiagge della zona sud ed est della Corsica o per recarsi velocemente a visitare la bellissima Bonifacio.
L'unica pecca è la camera un po’ piccolina con un solo armadio a muro senza nessuna cassettiera, sicuramente in contrasto con il grande bagno dalla spettacolare doccia. Un plauso al personale di servizio che ha sempre tenuto in perfetto ordine e pulizia la nostra camera e tutti gli spazi comuni. Carina seppure non di grandissime dimensioni la piscina, dove tutti i giorni è servita la colazione fatta di dolce e salato e consumata la cena a lume di candela. Una menzione particolare al cuoco, che ci ha conquistato con i suoi piatti di pesce e carne, tante che alla fine abbiamo cenato per ben undici volte in albergo. I prezzi per mangiare sono paragonabili a quelli di un ristorante medio italiano, ma nettamente inferiori a quelli di un qualsiasi ristorante di Bonifacio. Un caloroso saluto al proprietario dell'hotel, sempre prodigo di consigli, che si trattasse di spiagge o altro.
Consiglio questa struttura sia per un giorno sia per lunghi soggiorni, in particolare a chi come noi viaggia con un cane al seguito.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo momento. Il titolare al telefono si è mostrato molto gentile. Appena fuori Bonifacio, non facilissimo da trovare. Molto discreto e silenzioso. Piccola ma comoda piscina. Stanza un po' piccola ma confortevole con un bagno luminoso e pulito.
Ottima colazione. Personale molto disponibile. Atmosfera decisamente rilassante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le parti esterne sono effettivamente molto belle, con un giardino curato e una piscina; le camere hanno uno sbocco sul giardino dal retro.
Peccato che la sensazione generale che si ha è di una struttura abbandonata a sé stessa: le camere sono datate, così come la doccia, le insegne sbiadite, gli arredamenti a dir poco démodé e le biciclette a noleggio per loro stessa ammissione "non sicure perché un po' vecchie" .
Ma la cosa a mio parere più grave è stata la difficoltà nel reperire personale della reception, sia prima del nostro arrivo (abbiamo scritto svariate mail per chiedere se fosse possibile modificare la prenotazione e non abbiamo ricevuto il minimo segno di vita...), sia durante il soggiorno: per fare un esempio, al nostro arrivo abbiamo atteso 15 min senza che nessuno venisse ad accoglierci, nonostante fosse primo pomeriggio.
La pulizia nel complesso è buona.
Insomma, potenzialmente sarebbe una buona struttura ma gestita veramente male, soprattutto in relazione alla cifra spesa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

a 2,5 km dal centro ottimo hotel bella camera silenziosa circondata da un bellissimo giardino usufruito anche della piscina dopo una giornata molto assolata e al mattino colazione a buffet a bordo piscina

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

un luogo in mezzo al verde a 2,5 km dal centro, le camere sono tutte al pian terreno
ci sono 5 blocchi di case messe a mezzaluna circondato da un giardino e ogni blocco 5 camere,abbiamo approfittato della piscina x una bella nuotata,un posto che consiglio
beppe e maria teresa di savigliano cn italia

Consiglio sulle camere: camere centrale
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia