A Madonetta(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
333 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 244 USD a notte.

Best Western Hotel du Roy D'Aragon(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
223 USD
175 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Maora Village(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
224 USD
  • Colazione inclusa
Residence Sophia(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
180 USD
Hotels.com
A Cheda(Bonifacio)
313 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 386 USD a notte.

Santateresa Hotel(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
  • Parch. gratis
Hotel Du Golfe(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
  • Internet gratis
Hotel U Capu Biancu(Bonifacio)
789 USD
Hotel Genovese(Bonifacio)
642 USD
605 USD
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo momento. Il titolare al telefono si è mostrato molto gentile. Appena fuori Bonifacio, non facilissimo da trovare. Molto discreto e silenzioso. Piccola ma comoda piscina. Stanza un po' piccola ma confortevole con un bagno luminoso e pulito.
Ottima colazione. Personale molto disponibile. Atmosfera decisamente rilassante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le parti esterne sono effettivamente molto belle, con un giardino curato e una piscina; le camere hanno uno sbocco sul giardino dal retro.
Peccato che la sensazione generale che si ha è di una struttura abbandonata a sé stessa: le camere sono datate, così come la doccia, le insegne sbiadite, gli arredamenti a dir poco démodé e le biciclette a noleggio per loro stessa ammissione "non sicure perché un po' vecchie" .
Ma la cosa a mio parere più grave è stata la difficoltà nel reperire personale della reception, sia prima del nostro arrivo (abbiamo scritto svariate mail per chiedere se fosse possibile modificare la prenotazione e non abbiamo ricevuto il minimo segno di vita...), sia durante il soggiorno: per fare un esempio, al nostro arrivo abbiamo atteso 15 min senza che nessuno venisse ad accoglierci, nonostante fosse primo pomeriggio.
La pulizia nel complesso è buona.
Insomma, potenzialmente sarebbe una buona struttura ma gestita veramente male, soprattutto in relazione alla cifra spesa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

a 2,5 km dal centro ottimo hotel bella camera silenziosa circondata da un bellissimo giardino usufruito anche della piscina dopo una giornata molto assolata e al mattino colazione a buffet a bordo piscina

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

un luogo in mezzo al verde a 2,5 km dal centro, le camere sono tutte al pian terreno
ci sono 5 blocchi di case messe a mezzaluna circondato da un giardino e ogni blocco 5 camere,abbiamo approfittato della piscina x una bella nuotata,un posto che consiglio
beppe e maria teresa di savigliano cn italia

Consiglio sulle camere: camere centrale
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il mio giudizio avrebbe potuto essere ottimo se il rapporto qualità prezzo fosse migliore.
Abbiamo pagato una doppia per una notte, colazione inclusa, oltre 200 EUR. L'impressione è che la zona di Bonifacio abbia prezzi più alti della media della Corsica.
Sul lato positivo, niente da dire sulle infrastrutture come la piscina scoperta, le stanze ricavate nei bungalow in giardino intorno la piscina, e il servizio di prima colazione che era ben presentato e ricco. Da segnalare anche la bella posizione sotto la pineta che ne fa un albergo tranquillo e rilassante. L'arredamento era di gusto sia nelle parti comuni che in camera.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici