Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le parti esterne sono effettivamente molto belle, con un giardino curato e una piscina; le camere hanno uno sbocco sul giardino dal retro.
Peccato che la sensazione generale che si ha è di una struttura abbandonata a sé stessa: le camere sono datate, così come la doccia, le insegne sbiadite, gli arredamenti a dir poco démodé e le biciclette a noleggio per loro stessa ammissione "non sicure perché un po' vecchie" .
Ma la cosa a mio parere più grave è stata la difficoltà nel reperire personale della reception, sia prima del nostro arrivo (abbiamo scritto svariate mail per chiedere se fosse possibile modificare la prenotazione e non abbiamo ricevuto il minimo segno di vita...), sia durante il soggiorno: per fare un esempio, al nostro arrivo abbiamo atteso 15 min senza che nessuno venisse ad accoglierci, nonostante fosse primo pomeriggio.
La pulizia nel complesso è buona.
Insomma, potenzialmente sarebbe una buona struttura ma gestita veramente male, soprattutto in relazione alla cifra spesa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

a 2,5 km dal centro ottimo hotel bella camera silenziosa circondata da un bellissimo giardino usufruito anche della piscina dopo una giornata molto assolata e al mattino colazione a buffet a bordo piscina

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

un luogo in mezzo al verde a 2,5 km dal centro, le camere sono tutte al pian terreno
ci sono 5 blocchi di case messe a mezzaluna circondato da un giardino e ogni blocco 5 camere,abbiamo approfittato della piscina x una bella nuotata,un posto che consiglio
beppe e maria teresa di savigliano cn italia

Consiglio sulle camere: camere centrale
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il mio giudizio avrebbe potuto essere ottimo se il rapporto qualità prezzo fosse migliore.
Abbiamo pagato una doppia per una notte, colazione inclusa, oltre 200 EUR. L'impressione è che la zona di Bonifacio abbia prezzi più alti della media della Corsica.
Sul lato positivo, niente da dire sulle infrastrutture come la piscina scoperta, le stanze ricavate nei bungalow in giardino intorno la piscina, e il servizio di prima colazione che era ben presentato e ricco. Da segnalare anche la bella posizione sotto la pineta che ne fa un albergo tranquillo e rilassante. L'arredamento era di gusto sia nelle parti comuni che in camera.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2015

A trama è un buon hotel, senza infamia e senza lode. Molto verde, camere giuste, pulite e silenziome? Letto comodo e bagno spazioso. Il prezzo è allineato verso l'alto alla tendenza della zona, quindi per un tre stelle si spende come un quattro in Italia. Ma è pur semprre Bonifacio...! Molto apprezzato il prato ben tenuto ed irrigato durante la notte.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari