Recensito 23 agosto 2016

un luogo in mezzo al verde a 2,5 km dal centro, le camere sono tutte al pian terreno
ci sono 5 blocchi di case messe a mezzaluna circondato da un giardino e ogni blocco 5 camere,abbiamo approfittato della piscina x una bella nuotata,un posto che consiglio
beppe e maria teresa di savigliano cn italia

Consiglio sulle camere: camere centrale
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il mio giudizio avrebbe potuto essere ottimo se il rapporto qualità prezzo fosse migliore.
Abbiamo pagato una doppia per una notte, colazione inclusa, oltre 200 EUR. L'impressione è che la zona di Bonifacio abbia prezzi più alti della media della Corsica.
Sul lato positivo, niente da dire sulle infrastrutture come la piscina scoperta, le stanze ricavate nei bungalow in giardino intorno la piscina, e il servizio di prima colazione che era ben presentato e ricco. Da segnalare anche la bella posizione sotto la pineta che ne fa un albergo tranquillo e rilassante. L'arredamento era di gusto sia nelle parti comuni che in camera.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2015

A trama è un buon hotel, senza infamia e senza lode. Molto verde, camere giuste, pulite e silenziome? Letto comodo e bagno spazioso. Il prezzo è allineato verso l'alto alla tendenza della zona, quindi per un tre stelle si spende come un quattro in Italia. Ma è pur semprre Bonifacio...! Molto apprezzato il prato ben tenuto ed irrigato durante la notte.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2015

Si tratta di un hotel troppo caro per la qualità dei servizi offerti infatti, se costasse meno, potrebbe anche andar bene ma spendendo circa 180 euro a notte ci si aspetta sicuramente di meglio. Le camere, in particolar modo, sono da migliorare... la maniglia della porta di ingresso era rotta, il frigorifero mezzo arrugginito, e il patio esterno a disposizione della camera senza gusto (tavolo e sedie di plastica vecchie). Ripeto: il prezzo non è assolutamente giustificato. Per contro il giardino e la piscina sono carini.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2014

Abbiamo solamente dormito e nn usufruito di nessun servizio di ristorazione (relativamente alla colazione, da quel che si vedeva, abbiamo fatto sicuramente bene.
Il posto è carino, leggermente fuori bonifacio, ma raggiungibile in pochi minuti in macchina, immerso nel verde.
Il servizio non appare dei migliori, ma nn è neppure pessimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia