Recensito il 18 agosto 2015

Si tratta di un hotel troppo caro per la qualità dei servizi offerti infatti, se costasse meno, potrebbe anche andar bene ma spendendo circa 180 euro a notte ci si aspetta sicuramente di meglio. Le camere, in particolar modo, sono da migliorare... la maniglia della porta di ingresso era rotta, il frigorifero mezzo arrugginito, e il patio esterno a disposizione della camera senza gusto (tavolo e sedie di plastica vecchie). Ripeto: il prezzo non è assolutamente giustificato. Per contro il giardino e la piscina sono carini.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 12 settembre 2014

Abbiamo solamente dormito e nn usufruito di nessun servizio di ristorazione (relativamente alla colazione, da quel che si vedeva, abbiamo fatto sicuramente bene.
Il posto è carino, leggermente fuori bonifacio, ma raggiungibile in pochi minuti in macchina, immerso nel verde.
Il servizio non appare dei migliori, ma nn è neppure pessimo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 11 settembre 2013

l'unica cosa positiva è la posizione, vicinissimo a Bonifacio fuori dal caos, rapporto qualità prezzo
scarsissimo, la struttura e soprattutto le camere sono da ristrutturare, buona la colazione, non
consigliato in generale.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2013

Ottima location in mezzo al verde distante 3 minuti in macchina dal porticciolo di Bonifacio, abbiamo solamente dormito quindi non commento il ristorante. La struttura è dotata di una bella piscina, molti alberi e un bel prato.
Le stanze sono indipendenti con ingressi autonomi che si affacciano sulla piscina.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: vanno tutte bene sono tranquille e riservate
Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 12 gennaio 2013

siamo stati in questa struttura solo una notte durante un giro in moto, pioveva e quindi non abbiamo potuto apprezzare bene la location che è un bel po' fuori mano e ci abbiamo messo un po' a trovarla per il resto è ok, camere semplici e giardino stupendo.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici