Recensito 18 agosto 2015

Si tratta di un hotel troppo caro per la qualità dei servizi offerti infatti, se costasse meno, potrebbe anche andar bene ma spendendo circa 180 euro a notte ci si aspetta sicuramente di meglio. Le camere, in particolar modo, sono da migliorare... la maniglia della porta di ingresso era rotta, il frigorifero mezzo arrugginito, e il patio esterno a disposizione della camera senza gusto (tavolo e sedie di plastica vecchie). Ripeto: il prezzo non è assolutamente giustificato. Per contro il giardino e la piscina sono carini.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2014

Abbiamo solamente dormito e nn usufruito di nessun servizio di ristorazione (relativamente alla colazione, da quel che si vedeva, abbiamo fatto sicuramente bene.
Il posto è carino, leggermente fuori bonifacio, ma raggiungibile in pochi minuti in macchina, immerso nel verde.
Il servizio non appare dei migliori, ma nn è neppure pessimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2013

l'unica cosa positiva è la posizione, vicinissimo a Bonifacio fuori dal caos, rapporto qualità prezzo
scarsissimo, la struttura e soprattutto le camere sono da ristrutturare, buona la colazione, non
consigliato in generale.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

Ottima location in mezzo al verde distante 3 minuti in macchina dal porticciolo di Bonifacio, abbiamo solamente dormito quindi non commento il ristorante. La struttura è dotata di una bella piscina, molti alberi e un bel prato.
Le stanze sono indipendenti con ingressi autonomi che si affacciano sulla piscina.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: vanno tutte bene sono tranquille e riservate
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2013

siamo stati in questa struttura solo una notte durante un giro in moto, pioveva e quindi non abbiamo potuto apprezzare bene la location che è un bel po' fuori mano e ci abbiamo messo un po' a trovarla per il resto è ok, camere semplici e giardino stupendo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici