Recensito 11 settembre 2017

Ottima scelta, Hotel con camere spaziose , pulite.. Il bagno è super molto spazioso e moderno. In stanza si trova anche un bollitore con bustine di tè e caffè solubile per chi volesse approfittarne x far la colazione in camera. Rimane sul porto ed il centro è a pochi passi.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2017

Inizio settembre 2017_posizione dell'hotel ottima, direttamente sul porto e vicina alla partenza delle imbarcazioni per vedere Bonifacio dal mare (che merita) e a pochi passi dalla strada che porta alla cittadella di circa 10 minuti a piedi tra scalini e salite. Pulito e personale gentile che parla italiano.
Prezzo abbastanza elevato ma come tutte le località più famose della Corsica del resto. Consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno veniamo qua!!!il nostro albergo!!!cordialità e gentilezza. Le lenzuola morbidissime e camere comode. Pulizia e freschezza! Si riesce a comunicare in italiano per fortuna! Ci torneremo sempre

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottimale affacciato sul porto. Camera bellissima e molto pulita, altrettanto il bagno arredato in modo molto moderno. Piuttosto caro, ma ci siamo stati in altissima stagione. Colazione non inclusa, anch'essa cara ma buona e abbondante. Non ha parcheggio privato ma è disponibile una card per accedere gratuitamente ad un parcheggio pubblico distante 200 metri. Consigliatissimo per visitare la bellissima zona di Bonifacio!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel che e' caro quindi ci si aspetta un alto livello nei servizi.
Il rapporto qualita / prezzo e' basso.

Punti negativi:
- rumore nelle camere
- accoglienza fredda
- no frigo bar in camera, posto di mare a questi prezzi una follia non averlo

Punti positivi:
- posizione

I disagi per il parcheggio non e' colpa loro e comunque e' incluso.

Cercate altro in zona non puo non esserci di meglio a livello qualita' prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia