“Stupendo!!!”

Classificato al n.6 di 20 hotel a Bonifacio
cogoleto
“Stupendo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a fine giugno, l'ubicazione è fsntastica, il personale gentilissimo (e parlano anche italiano), le camere spaziose ed arredate moderne. E poi che dire della vista?? Si dorme praticamente in mare! Finestra aperta ( di zanzare manco l'ombra...) e aria condizionata spenta e il mare di sottofondo... Galattico! Ci torneró!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Breno, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo albergo in magnifica posizione e con vista a 360 gradi su tutto Bonifacio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Sono stata a Bonifacio durente una vacanza itinerante in moto in Corsica ed ho pernottato all'Hotel Santa Teresa e penso che tornero' sicuramente (nonostante il prezzo elevato) perche' la posizione stupenda sulle "bocche di Bonifacio" e nella parte vecchia della citta' sono davvero un bello spettacolo. Ho alloggiato in camera "superior" arredata con gusto e cura dei particolari. Pulizia ottima

Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Hotel ristrutturato da poco, camere spaziose e molto pulite. Personale gentile (al nostro arrivo hanno upgradato la nostra camera ed abbiamo ricevuto una suite al prezzo di una doppia). Posizione fantastica con vista sulle Bocche di Bonifacio. Parcheggio gratuito. L'unica pecca è il prezzo troppo alto della colazione (15 euro), ma a due passi dall'hotel ci sono molti bar e ristoranti.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Ginevra, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

La gentilezza e l'accoglienza del personale ci è piaciuta molto. La pulizia delle camere era impeccabile, l'arredamento sobrio e siamo rimasti impressionati dall'onestà del personale (ci hanno chiamato per telefono per dirci che avevamo dimenticato una cosa in camera dopo il check out). Noi non abbiamo fatto colazione nell'hotel, ma la veranda e il suo arredamento ce ne hanno fatto venire molta voglia! L'hotel è vicinissimo a piedi al centro storico di Bonifacio e offre un parcheggio gratuito (nel parcheggio pubblico, al lato, si pagano 7 euro al giorno).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo, la posizione è unica sulle bocche di Bonifacio, consiglio vivamente di prendere una camera con balcone per soli 10 euro in piu'. Le camere sono spaziose e tutte arredate con oggetti di design, l'albergo dispone di wi fi gratuito ma solo nella hall (dovrebbe essere accessibile dalle camere!!!) e la colazione abbondante e self service con angolo di specialità corse. Il prezzo è alto ma in una città unica li vale tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

posizione incantevole, più di quanto ci aspettassimo, vista mozzafiato sulla Sardegna, molto silenzioso (si trova nel vecchio forte, fuori dal centro di Bonifacio). camera spaziosa, lascia un po' a desiderare l'arredamento - soprattutto il bagno avrebbe bisogno di essere ristrutturato. La prima colazione è a parte e decisamente troppo costosa.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bonifacio
Hotel Genovese
A Madonetta
A Madonetta
N. 10 di 20 a Bonifacio
Punteggio 4.0 su 5 203 recensioni

Conosci Santateresa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santateresa Hotel

Struttura: Santateresa Hotel
Indirizzo: quartier Saint Francois | Quartier Saint Francois, 20169 Bonifacio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Bonifacio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Bonifacio
N. 6 hotel romantici a Bonifacio
Categoria hotel:3 stella/e — Santateresa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santateresa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Teresa Bonifacio
Hotel Santa Teresa Bonifacio