“Personale gentilissimo”

Classificato al n.6 di 20 hotel a Bonifacio
Ginevra, Svizzera
“Personale gentilissimo”
Recensito il 4 agosto 2011

La gentilezza e l'accoglienza del personale ci è piaciuta molto. La pulizia delle camere era impeccabile, l'arredamento sobrio e siamo rimasti impressionati dall'onestà del personale (ci hanno chiamato per telefono per dirci che avevamo dimenticato una cosa in camera dopo il check out). Noi non abbiamo fatto colazione nell'hotel, ma la veranda e il suo arredamento ce ne hanno fatto venire molta voglia! L'hotel è vicinissimo a piedi al centro storico di Bonifacio e offre un parcheggio gratuito (nel parcheggio pubblico, al lato, si pagano 7 euro al giorno).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo, la posizione è unica sulle bocche di Bonifacio, consiglio vivamente di prendere una camera con balcone per soli 10 euro in piu'. Le camere sono spaziose e tutte arredate con oggetti di design, l'albergo dispone di wi fi gratuito ma solo nella hall (dovrebbe essere accessibile dalle camere!!!) e la colazione abbondante e self service con angolo di specialità corse. Il prezzo è alto ma in una città unica li vale tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 9 febbraio 2011

posizione incantevole, più di quanto ci aspettassimo, vista mozzafiato sulla Sardegna, molto silenzioso (si trova nel vecchio forte, fuori dal centro di Bonifacio). camera spaziosa, lascia un po' a desiderare l'arredamento - soprattutto il bagno avrebbe bisogno di essere ristrutturato. La prima colazione è a parte e decisamente troppo costosa.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Genova
Recensito il 14 agosto 2010

Le recensioni su questo hotel sono discordanti e ora so il perché. I pochi fortunati che scrivono belle recensioni sono quelli che finiscono nelle camere rinnovate per le quali sborsano almeno cento euro in più. Noi abbiamo fatto il giro delle camere e abbiamo avuto modo di capire le differenze ma ci sono alcune cose di base per tutte: poca pulizia, costo elevato (ogni cosa ha il suo prezzo es. Camera rinnovata un tot in più, balcone, bagno etc....) per non parlare della colazione che per 15 euro a testa non offre nulla di che....e la posizione bellissima si e' vero, peccato che per arrivarci in auto si deve aspettare un sacco di tempo per la coda che si crea per coloro che vanno al parcheggio pubblico vicino. Ma la cosa che più mi ha dato davvero fastidio e' la poca pulizia nelle camere!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Fenis, Italia
Recensito il 1 settembre 2009

Situato in una bella posizione, si raggiunge il centro della città alta a piedi in pochi minuti e tranquillamente si va anche fino al porto.
Ci siamo fermati 1 notte ad agosto 2009, camera superior vista mare
con moquette per terra (!!!!) al costo di 160, 00 euro. La vista era notevole, si vedeva la Sardegna.
La colazione costava 15,00 euro a testa e quindi abbiamo deciso di farla in un bar appena lasciato l'hotel al costo di 6,00 euro a testa.....
Secondo me non vale la cifra spesa. Il sito internet si presenta meglio di com'è realmente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bonifacio
Hotel Genovese
A Madonetta
A Madonetta
N. 10 di 20 a Bonifacio
Punteggio 4.0 su 5 204 recensioni

Conosci Santateresa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santateresa Hotel

Struttura: Santateresa Hotel
Indirizzo: quartier Saint Francois | Quartier Saint Francois, 20169 Bonifacio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Bonifacio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Bonifacio
N. 6 hotel per famiglie a Bonifacio
Categoria hotel:3 stella/e — Santateresa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santateresa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Teresa Bonifacio
Hotel Santa Teresa Bonifacio