Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi sarei aspettato molto, ma molto di più
Cornice molto bella ma scendendo nei dettagli il rapporto qualità prezzo è perdente.
Bagno piccolo con wc in stanza separata
Spiaggia privata piuttosto scomoda e poco curata
Servizio in spiaggia...quando si ricordano
Ristoranti carissimi (ma buoni)
In Corsica andrei in altri posti....

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 14 luglio 2016

Ottima location dell'albergo con spiaggia privata e molto curata.
Camera molto pulita e spaziosa.Difficoltà con linea telefonini e wifii
Tranne qualche eccezione (due occasioni) molto gentile e sempre disponibile tutto il personale.
Ottimo il servizio in spiaggia con personale sempre pronto per ogni richiesta.
Da segnalare, che pur trovandoci a pochissimi Km dall'Italia,la lingua Italiana risulta quasi sconosciuta dal personale dell'hotel.
Penso di tornare nuovamente in questo Hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2016

La camera spaziosa, pulita e tranquilla. Colazione ottima, anche se un po' cara. Problema di connessione wifii: la linea va e viene. La spiaggia e il mare sono bellissimi. Il servizio ottimo. E' necessaria un'auto perché si trovo in un luogo discosto.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2013

E' da diversi anni che frequentiamo questa bellissima residenza. Va sempre migliorando, é ben curata nei minimi dettagli. Offre una bellissima piscina a picco sul mare come altrettanto la spiaggia. Il personale é molto disponibile.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono situate in maniera che restano tranquille. Durante questo soggiorno c'era più movimento perché era agosto ma lo stesso non ci sono stati disturbi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2013

E' davvero un ottimo albergo con grandi qualità: posizione, gentilezza del personale, tranquillità. Certo che il costo è adeguato a tutto questo, comunque vale la pena anche per un soggiorno di alcuni giorni, giusto il tempo di visitare le meravigliose spiagge della Corsica del Sud. Immerso completamente nella natura, qui l'auto è davvero indispensabile.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia