A Cheda(Bonifacio)
347 USD
  • Parch. gratis
A Madonetta(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
245 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel du Roy D'Aragon(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
348 USD
  • Parch. gratis
Hotel E Tre Stelle(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
A Trama(Bonifacio)
215 USD
203 USD
  • Parch. gratis
Santateresa Hotel(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

169 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Du Golfe(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
  • Internet gratis
Residence Sophia(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
247 USD
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come non apprezzare la location di questo hotel? In pieno centro e affacciato sul porto, un luogo meraviglioso. Ma purtroppo solo questo. L'hotel e' datato, le camere pure, il bagno anche, la moquette poco igienica, la TV piccolissima. Però una chicca c'è: sono dei tappi contro il rumore. Perché? Perché sotto l'hotel c'è una bellissima quanto rumorosa discoteca che non vi lascerà dormire. Lo consiglio agli amanti del caos.
Ops la colazione (circa 20€) merita.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo datato
Stanza apparentemente confortevole
Un forte odore di umido
E che dire del ristorante
Caro in maniera eccessiva
Per una spigola al sale, 6 ostriche
Vino (nn caro)e dessert .
Due persone 332€
Si puo' pensare ad una ...sola?

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione è ottima e permette di visitare il porto e la città vecchia con facilità.
Il parcheggio privato é sicuramente un altro punto a favore in una città come Bonifacio sopratutto ad agosto.
I lati positivi sono finiti.
Ad una struttura decisamente vecchiotta (ad esempio il bagno ha solo una vasca senza tendina e quindi per farsi la doccia si allaga tutto) va aggiunta la poca cortesia delle addette alla reception.
Le camere, inoltre, non sono insonorizzate e aldilà di sentire tutto quello che avviene nelle camere vicine, alla sera la discoteca sotto l'albergo si fa decisamente notare.
Il costo non è certo economico quindi , nel complesso, non ci ha convinto fino in fondo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel durante un tour della Corsica. Al momento della prenotazione, non c'era già molta scelta, e quindi abbiamo optato per la soluzione più "economica". La struttura è comunque di pregio rispetto alle altre soluzioni in città, ma le camere sono piuttosto datate e avrebbero bisogno di una rimodernata - il nostro bagno aveva solo vasca da bagno, senza una tendina che consentisse di usarla come doccia senza allagare dappertutto. Insomma, tutto piuttosto caro per il servizio ricevuto, soprattutto la colazione, che infatti abbiamo scelto di non acquistare. Sgradevole il fatto di dover passare tra i tavoli del ristorante dell'hotel per uscire all'altezza del porto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2016

Abbiamo scelto di stare quattro notti l'hotel LA CARAVELLE essenzialmente per via del fatto che il parcheggio è custodito e attaccato all'albergo. Quando si viaggia con un'auto nuovissima anche questo diventa un fattore importante, secondariamente un amico ne aveva parlato bene, soprattutto per il ristorante.
Evidentemente il nostro amico era stato molti anni prima... perché il volume dell'attigua discoteca B52 è talmente alto che le finestre a doppio vetro non riescono ad abbatterne minimamente i decibel.
La receptionist, avvertite le mie lamentele ha provveduto a sostituirci gratuitamente la camera ( non più vista fiordo ). La nuova camera, più spaziosa, è stata ricavata nel basement e pertanto ricordo fosse umida e fredda.
Il ristorante lo abbiamo evitato accuratamente perché il livello è ben al di sopra delle nostre possibilità.

Consiglio sulle camere: le camere vista porto sono belle. Quelle lato monte danno sulla strada, le tre camere nel basement sono umide e con poca aria.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia