Recensito il 29 luglio 2015

Siamo stati al camping 3 notti. La zona è molto tranquilla e il campeggio offre l'indispensabile per campeggiare in tutta tranquillità.
Si trova a 5 minuti a piedi dal porticciolo di Bonifacio quindi è anche molto comodo per raggiungere la città.
Unica pecca: il personale non sa parlare inglese. Solo un ragazzo parlava inglese e italiano, altri solo ed esclusivamente francese. Un posto come Bonifacio così turistico non può non avere personale che sappia l'inglese.
Il campeggio in generale lo consiglio per la sua tranquillità e la sua posizione sia per coppie che per famiglie

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Se cercate un alloggio poco costoso e che soddisfi il riposo dopo un viaggio in moto è QUELLO CHE STATE CERCANDO, O+0 topi, almeno dal nostro punto di vista. Posizione ottima per arrivare a piedi a Bonifacio centro.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 27 agosto 2014

Ci siamo stati una settimana in bungalow, e per tre giorni abbiamo convissuto con i topi! Ogni giorno ci rassicuravano che il problema era risolto, ma il topo ci mangiava la baguette ogni mattina... I ragazzi erano cortesi ma la proprietaria si è rivelata poco corretta. Direi di evitare...

Recensito il 26 agosto 2014

Siamo stati tre notti la settimana prima di ferragosto: un mini van (furgone attrezzato camper) e due persone, con elettricità e wi fi gratuita che prende anche lontano dalla reception a 77€. A poche centinaia di metri da Bonifacio, e questo è l'unico apsetto positivo, che vi farà però dimenticare, almeno in parte il resto. Il campeggio è piccolino, e spartano: non avrete intimità ma molta ombra. Il personale alla recaption è molto gentile, il tipo che pulisce i bagni per niente! A terrà non è pavimentato, per cui moooolto polveroso, lo spazio a vostra disposizione molto risicato, visto che è fatto a terrazze e l'ampiezza e picoola:i bagni, puliti con l'acqua a mo' di "annaffio tutto così sembra tutto pulito", sono puliti due volte al giorno ma sono penosi: in pratica puliscono tutto, anche le porte, le piastrelle ai muti, e gli specchi con il tubo dell'acqua, per cui anche per andare in bagno con i bagni puliti attenti a non scivolare e a non bagnarvi toccando per sbaglio la porta (i bagni sono piccolissimi!!!) Ci sono molti giovanissimi, per cui non sò se il fatto che siano sporchi dipende da quello. Per delimitare il tuo spazio, una volta assegnatoti, basta lasciare un numeretto che ti danno in reception, per cui in questo caso non c'è il problema che ti rubino il posto, visto che non è delimitato: l'unica cosa è che tornando la sera potresti trovare auto parcheggiate che possono intrlciare il passaggio di chi come noi ha un forgone. A noi non è sembrato rumoroso, in più è ombreggiato.

Recensito il 26 agosto 2014

Un buon cappeggio per una notte di passaggio, la posizione e' ottima per visitare Bonifacio poiche' e' vicinissimo al porto e di conseguenza al centro citta per qui si può raggiungere il tutto comodamente a piedi evitando così il traffico caotico.buono qualità prezzo.