Recensito 10 ottobre 2016

Ottima struttura alberghiera, suite degna di questo nome, noi abbiamo prenotato la Premium ed era spettacolare.
Unica nota per noi negativa, è far pagare 15.- Euro a persona per la colazione.
Per il resto, molta tranquillità, estrema disponibilità del personale e ambiente raffinato.
Da tornare!!!!

Consiglio sulle camere: La Suite è meravigliosa e ampia
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location molto bella, aspetto curato e pulito sia all'interno che all'esterno. L'hotel è situato in mezzo alla natura incontaminata, tra ulivi secolari e vegetazione mediterranea. Bellissima la piscina a sfioro con vista mozzafiato su bonifacio. Personale cordiale e sempre disponibile compresi i titolari che sono veramente molto gentili.
Luogo di relax assoluto! Peccato che il nostro soggiorno sia già terminato!Struttura assolutamente consigliata!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2015

sono andato quasi per caso e fortuna,ho trovato un hotel fantastico sotto tutti i punti di vista : Bellissimo,pulitissimo cordialita' assoluta da parte di tutti proprietari e staff,vista incantevole ,suite heraclios di grande gusto e confort,piscina con vista sulla cittadella e il porto.Colazione a buffet dove si possono gustare marmellate corse eccezzionali,torte e gateaux preparate al momento.un "piccolo" giardino(3 ettari) con piante e arbusti scelti con cura completa l'accoglienza ed il relax del posto andateci e ve ne renderete conto

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

viaggio in famiglia . ottimo posto , posizione tranquilla e riservata , camere e suite ottime , pulizia top . piscina a sfioro con vista su la città romantica . personale cortese e professionale . ci vorrebbe una carta di cocktails da consumare in piscina o in camera .

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

E' gia' la quinta volta che ci torniamo.
Gli appartamenti molto confortevoli e dotati di ogni confort. Ottima la vista spettacolare su Bonifacio. Molto bella anche la piscina. A cinque minuti d'auto da Bonifacio. I proprietari, che salutiamo e ringraziamo per la fantastica vacanza , molto gentili e simpatici. Paolo & Shirley Cuminetti

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia