“Magica... ma incantevole!!!!”

Escalier du Roi d'Aragon (King Aragon Steps)
Al n.5 in classifica su 45 Cose da fare a Bonifacio
Dettagli sull'attrazione
Brescia, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Magica... ma incantevole!!!!”
Recensito il 5 agosto 2011

Ho avuto la fortuna di viaggiare molto nella vita ma le falesie di Bonifacio mi hanno rubato il cuore. Panorami mozzafiato!!!! La scala di Roi D'Aragon mi ha permesso di apprezzare ancora di più queste meraviglie. Si scende per una scala ripida (che alla salita sembra interminabile) nel cuore delle falesie ed è veramente un incanto seguire questo sentiero e vedere Bonifacio da un altro punto di vista. Se avete problemi di cuore valutate se è il caso di fare la scalinata; tra caldo e scalini un po' dissestati è veramente una fatica.

Visitato a Luglio 2011

• Coreano per primo

Gli utenti che hanno visto Escalier du Roi d'Aragon (King Aragon Steps) hanno visto anche

Bonifacio, Corse-du-Sud
Bonifacio, Corse-du-Sud

Conosci Escalier du Roi d'Aragon (King Aragon Steps)? Condividi la tua esperienza!