“Paradiso nel paradiso della Corsica del Sud” 4 su 5 stelle
Recensione di Poisson Rouge

Poisson Rouge
Classificato al n.7 di 13 B&B in Bonifacio
Ge
“Paradiso nel paradiso della Corsica del Sud”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Un paradiso terrestre nell'altopiano sopra Bonifacio dove il vento, la luce e il sole fanno vivere il corpo e la mente. Giardino e contesto ottimo. Cene molto gustose tra prodotti corsi e tradizione italiana dopo una giornata di mare . Vicino alle spiaggie dell'estremo sud (tonnara) come alle perle Santa Giulia, Rondinara e Balistra. Tornare la sera e godersi il tramonto sul bordo della splendida piscina con figli in acqua è notevole,
Camere sempre pulite, essenziali e funzionali. Se fossere state insonorizzate le pareti non ci sarebbe neanche un neo. Ma meglio così. Arrivederci Valentina, Donatella e Angelo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ci avevano raccontato di questo posto da fiaba e l àspettativa era grande.
Ma il Poisson Rouge ci ha sorpresi!Questo paradiso terrestre immerso nel verde della Corsica selvaggia e' sinonimo di relax , semplicita' e savoir vivre.
Angelo ,Donatella e Valentina ci hanno accolto come in una famiglia , accorti sempre a soddisfare ogni esigenza, sempre gentili e sorridenti!
le camere , beh , veramente sono delle abitazioni autonome in tutto e per tutto ,sono perfette e curate nei dettagli, e pulite in maniera accurata tutti i giorni.
La cucina di Angelo ? Da provare , per deliziare il palato ogni giorno con qualcosa di sfizioso e diverso.
Strategica la posizione del Poisson Rouge ; a due minuti da Bonifacio , a venti minuti da Porto Vecchio e a una mezz'ora dalle Dolomiti Corse ,che il mitico Angelo ci aveva suggerito di visitare.
Signori , tutto e' poesia , vacanza , relax e sogno al Poisson Rouge.Noi ve lo consigliamo caldamente! Dona & Ale .Pordenone

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Cercavamo un posto tranquillo, rilassante e bello (fuori dai soliti alberghi che prenotiamo tutto l'anno x lavoro)...e per fortuna lo abbiamo trovato! Ma al Poisson Rouge abbiamo trovato anche dell'altro : una famiglia, Valentina, mamma Donatella e papà Angelo con i quali abbiamo dal primo momento instaurato un rapporto amichevole. Il sorriso non mancava mai, malgrado l'enorme lavoro. Ci sentivamo a nostro agio, come in famiglia. Di solito non prenotiamo mai la mezza pensione perchè ci piace girare e scoprire ogni sera posti diversi...ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il menù, ogni giorno diverso, è ben calibrato e abbondante. Tutto elaborato con passione e amore da Chef Angelo. Era un piacere arrivare a cena ogni sera. Abbiamo mangiato benissimoi!! Ci prenotiamo già x una copia del libro di ricette del Poisson Rouge che speriamo Angelo e Valentina scriveranno. Consiglieremo questo posto incantevole a chiunque ci chiederà un buon indirizzo in Corsica. Noi ci torneremo sicuramente. Nuccia e Mirio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Residence fantastico! Strutturato in casette davvero coccole...molto spaziose (noi avevamo riservato una suite) curate negli arredi e soprattutto quotidianamente pulite e riordinate con moltissima cura. Molto tranquillo immerso nel verde e nei colori della natura...curatissimo il giardino o a dire il vero il parco con splendida piscina.
Personale gentilissimo e clima familiare già dal primo giorno. Molto utili i consigli del Sig.Angelo nel consigliare gli itinerari e le spiagge più belle....
Cucina eccezionale e soprattutto molto apprezzata la disponibilità per far fronte alle diverse esigenze dei clienti.
Valentina un tesoro in tutto e per tutto!!!
Ottima anche la posizione perchè in 2 minuti di auto si raggiunge il centro di Bonifacio e in meno di mezz'ora il centro di Porto Vecchio per le romantiche passeggiate serali!
Veramente una vacanza indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Siamo partiti per una vacanza di mare, relax e sport (perché qui si trova veramente di tutto…windsurf, kite, golf, bicicletta e passeggiate suggestive sulle falesie!)…e con il cuoco del poisson rouge abbiamo aggiunto anche la parte gastronomica alla nostra vacanza.
Siamo andati a pescare al mattino presto con Angelo e alla sera abbiamo mangiato il pesce pescato da noi (si si, l’ho riconosciuto era proprio il mio!)
Ve lo consiglio… come ho letto in altre recensioni è proprio UN PARADISO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Soggiorno bellissimo, da ripetere!
Nella tranquillità della macchia corsa ma a 2 passi da Bonifacio.
Molto comodo con camere spaziose e pulite, grande piscina, cucina spettacolare sia per la vista ma soprattutto per il palato!
Posto consigliato a tutti: coppie, famiglie e bambini
Soggiorno giugno 2011

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Un posto fantastico! Camere grandi, pulite e silenziose, un giardino curato e una grande piscina.
Gestione famigliare con la gentilezza di Donatella, la simpatia e i consigli di Valentina e le leccornie dello chef Angelo...!!. Ci hanno consigliato spiagge nascoste e itinerari per passeggiate a piedi e in bicicletta.
Grazie a loro abbiamo scoperto angoli nascosti di Bonifacio.
Abbiamo ancora tanti itinerari da percorrere quindi...torneremo di sicuro al Poisson Rouge! Paola e Daniele

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bonifacio
A Cheda
Santa Teresa Hotel
Santa Teresa Hotel
N. 7 di 19 a Bonifacio
4.0 su 5 stelle 340 recensioni

Conosci Poisson Rouge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poisson Rouge

Struttura: Poisson Rouge
Indirizzo: Caprile, 20169 Bonifacio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Bonifacio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.7 di 13 B&B in Bonifacio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poisson Rouge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poisson Rouge Hotel Bonifacio
Poisson Rouge Bonifacio, Corsica