A Cheda
533 USD
522 USD
272 USD
  • Parch. gratis
A Madonetta(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cala Di Greco(Bonifacio)
438 USD
425 USD
  • Parch. gratis
Hotel E Tre Stelle(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
A Trama(Bonifacio)
167 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel du Roy D'Aragon(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
122 USD
Hotel Genovese(Bonifacio)
327 USD
297 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Santateresa Hotel(Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
91 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alle porte di Bonifacio, posizione favolosa, giardino curato, piscina ottima, accoglienza buona. Camera grande e pulita, centro benessere curatissimo, il primo giorno tra piscina e sauna non siamo usciti dall'hotel. Consigliato spero di tornare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto x cercare relax in un giardino curatissimo, lontani dal caos e dalle spiagge; ristorante di gran cucina piccola piscina non sufficiente x tutti gli ospiti; personale gentilissimo e posto qualificato( ringraziamo ancora il ragazzo della reception che si è' adoperato infinitamente x trovarci 2lettini ed inerente ombrellone ogni sera; qui si campa all'arrembaggio; con panini portato da casa assieme ad ombrelloni e litri d'acqua in spiaggie libere ) cosa che nn gradivamo affatto; solo con l'aiuto del personale dell'hotel siamo riusciti ad ottenere un minimo di comfort....
Noi personalmente abbiamo preso una camera grand charme; l'ultima da loro costruita in pietra e lontano dal passaggio di clienti; il prezzo è' notevole sui 4000 euro in 2 x una settimana senza avere nemmeno la colazione....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo albergo circondato da un giardino meraviglioso,veramente bello e curato! Al nostro arrivo siamo stati sorpresi dalla loro accoglienza,tutti molto gentili. Buffet delle colazioni ricco e perfetto,cucina ottima...Peccato solo i vini .,.un po' cari! A parte tutto ne vale veramente la pena ,tutto perfetto ! Ottimo posto per chi desidera rilassarsi!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2013 da dispositivo mobile

ACheda un albergo bonzai modello Alice nel paese delle meraviglie .. Tutto in stile natural . Le stanze sono accoglienti ma il letto é un po' scomodo , due materassoni gonfi dove la notte rischi di finire intrappolato in mezzo.
La piscina carina , riscaldata ma piccola , non fatevi ingannare dalle foto

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 16 agosto 2012

Giardino meraviglioso, quando arrivi ti sorprendi di tanta cura che fa contrasto con la semplicità e la ruvidezza della campagna corsa. Le stanze, bungalow di lusso, sono perfettamente integrate con la fauna. Arredate con stile etnico, travi di legno sul soffitto. Abbiamo prenotatodue camere, viaggiamo con due figli grandi, e ci hanno dato una camera superior, composta da una stanza matrimoniale e un soggiorno dove i ragazzi hanno dormito su due divani letto. Questo non sarebbe stato particolarmente grave se avessimo avuto due bagni... Quindi in realtà si affittano non stanze, ma appartamentini, bungalow, cassettone, chiamatele come volete, belle fuori e scomode dentro se viaggiate in quattro. Andiamo al bagno: suddiviso in 4 ambienti (?!?) uno per sauna, uno per doccia, uno per vasca idromassaggio con lavandino e uno per wc. quattro spazi-bagno e nessun bidet. Vive la france!! Propongo di non dare mai piu 4 stelle ad alberghi senza bidet. altra nota negativa è la luce che nera dalle finestre la mattina. Non ci sono scuri, ma solo tende, e il sole batte diritto. Abbiamo quasi risolto posizionando le chicchissime sdraio del giardinetto antistante la stanza, in verticale sulle finestre... Vedi foto. Un'altra cosa, noi avevamo una specie di sėparė davanti alle finestre, cosa che ci garantiva una qualche privacy. Alcune stanze non avevano questa accortezza e passeggiando davanti alla reception puoi osservare gente che si spoglia attraverso i finestroni...
La piscina ė piccola, ma chi va in piscina quando ha il mare corso a disposizione? A questo proposito: siamo ad agosto e l'albergo dista 2 chilometri esatti da bonifacio, a pochissimo dal bivio per le spiaggia di sant'amanza, che sono moooolto belle e piacevoli, molto meglio del trittico: rondinara, palombaggia, Santa Giulia. Sarà per la folla o per la mucillagine che qui in Corsica è punto di onore (vedi foto) ma le spiaggette di Sant'Amanza sono pulite, piccole baie dove puoi parcheggiare vicino, senza fare i consueti chilometri a piedi su strade sterrate, sotto il sole e con borsa frigo, ombrellone e pallone... (meno male che la dignità non pesa). Sono poco affollate, avevamo l'imbarazzo della scelta pur arrivando al mare verso le 13, e con mare azzurro spettacolare. Alle spalle alcuni, rari chioschietti che vendono una birra a 3.80 euro invece dei 5 euro pagati nel trittico sopra menzionato. Riassumendo: se siete due sposini romantici scegliete questo albergo, se siete una famigliola con figli piccoli, potete adattarvi bene, se i figli sono grandi o siete comunque 4 adulti, pensarci bene... Non ho scritto del mangiare perché non l'ho provato. Pagare 100 euro una colazione per 4 persone mi è sembrato non caro, ma immorale. Boulangerie, latte e succhi di frutta e una caffettiera elettrica portata dall'Italia sono una spesa più consona.
Due parole su bonifacio, bella, bella davvero. Caratteristica, molto turistica, ma non ha perso il suo fascino. Tramonti pazzeschi sul mare e sulla Rocca. Parcheggi comodi e numerosi, considerando che eravamo qui il 15 sera, e abbiamo aspettato una decina di minuti prima di entrare al parcheggio. Problema all'uscita davanti alla cassa una coda interminabile. Per mangiare trovate quello che volete, panini, frullati, pizzeria (des amis sul porto verso la scalinata, menù italiano, pizza buona, ma scegliete gusti classici) trattorie, pesce, carne (Chez Francis, dietro al parcheggio principale, sotto ad alberi, ottimo grill e ottima carne, poca scelta, ma buona, ristoratore simpatico e parla italiano). Spero vi sia utile questa mia recensione. Bisogna andare, magari non ci si torna (dipende sempre dal tipo di viaggiatori che siete, ma almeno una volta Bonifacio, va vista.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia