“Magnifico ma cucina da turisti”
Recensione di U Castille

U Castille
Al n.12 in classifica su 109 Ristoranti a Bonifacio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2011

Il locale e' diviso in tre sale vale la pena solo quella Sulla salita con una vista meravigliosa su bonifacio peccato che per poter cenare sul terrazzino bisogna al massimo essere in due perche i tavoli e il terrazzo non permettono di piu....per il resto la cucina e' da turisti con una spesa Sui 120 € per 2 menu di pesce mediocri e uno spaghetto insipido....

Recensito 31 agosto 2011

Buon ristorante nel cuore della haute ville.
Contrariamente ad altri ristoranti in Corsica, in questo ristorante l'influenza della cucina locale è armonizzata con i sapori mediterranei: non c'è dunque rischio di imbattersi in piatti dal sapore troppo inusuale, che ad alcuni potrebbero non piacere.
I piatti sono ben curati e preparati con ingredienti genuini. Anche la pizza è piuttosto buona (impasto molto leggero e croccante, non aspettatevi una pizza alla napoletana).
Il personale è molto gentile e simpatico.
Le sale del ristorante sono dislocate in tre "sedi":la più bella è quella che ha la vista sul mare.
Prezzo abbastanza ragionevole

Recensito 26 agosto 2011

È impressionante come facciano a gestire tutti questi coperti in così tante sale e ambienti diversi. Ci torno dopo 5 anni e la buona impressione che mi aveva fatto in passato non viene riconfermata. Il pesce è ottimo, grigliato, ma sulla freschezza del pesce in Corsica non sarebbe neanche da sindacare perché dovrebbe essere un dato di fatto. Prezzi alti, ma allineati alla media. Turistico, come d'altronde è il centro di Bonifacio in estate. Servizio lento.

Recensito 22 agosto 2011

Il ristorante sI sviluppa in due aree diverse e leggermente distanti : io vi consiglio di andare nella sala lungo la salita perché e' più caratteristica ed avete una bellissima vista mare.
Se il tavolo sul balcone non e' disponibile vi consiglio di attendere perché merita.
Il cibo e' davvero ottimo mentre i prezzi un po' meno. Servizio ottimo.

Recensito 14 agosto 2011

Prenoto due posti alle 7 sul terrazzino con strabiombo sul mare fantastico e gasati ordiniamo una insalata di pane con formaggio caprino discreta. Poi arrivano spaghetti all'aragostella letteralmente immangiabili ma non come spaghetti al pesce Sanpierre e muscoli che erano ancora peggio. Non avevano frutta ed un conto di 82 euro con mezzo litro di vino ed una piccola minerale. Uno dei piu bei posti del mondo rovinato da una pessima cucina . Consiglio esclusivamente un caffe' o un aperitivo per godere il panorama

Gli utenti che hanno visto U Castille hanno visto anche

Bonifacio, Corse-du-Sud

Conosci U Castille? Condividi la tua esperienza!