“Ristorante ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Kissing Pigs

Kissing Pigs
Al n.11 in classifica su 106 Ristoranti a Bonifacio
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ristorante ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Ristorante situato vicino al porto di Bonifacio, nel quale però il cibo è tutt'altro che di mare. Salumi e formaggi tipici veramente ottimi. Carne di maiale e agnello eccellenti. Vi consiglio l'agnello ai fichi, particolare e molto gustoso.
Per chi ama mangiare pesce non è il luogo ideale.
Dolci un pò cari ma buoni.
In totale i prezzi non sono molto convenienti, ma secondo me ne vale la lpena.

• Visitato a Agosto 2011

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Adoro Kissing Pigs...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Ci siamo andati perchè è consigliato da diverse guide e ne è valsa la pena. Il ristorante è piccolo ma molto molto carino e divertente, tutto decorato riguardo al tema principale: il maiale!!! E' direttamente sul porto. I ragazzi non sono particolarmente gentili ma neanche maleducati e non ci si può lamentare. Ci sono vari menù turistici, noi abbiamo preso il menù tradizionale corso (20€); la qualità degli affettati, dei formaggi e dei vini è molto buona. Se avremo l'occasione di tornare a Bonifacio (cosa che spero) torneremo sicuramente al Kissing Pigs.

• Visitato a Luglio 2011
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Numero uno?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Sono stato a pranzo, bel menù...piatti corsi che saranno anche buoni ma d'agosto tra un piatto di linguine alle vongole e un piatto di salame preferisco il primo. Secondo me non merita assolutamente la prima posizione anzi, in confronto al secondo non e' nemmeno possibile una comparazione. Ci tornero' ma per il momento la opinione e' negativa, i piatti erano assolutamente dozzinali e i salumi sono serviti in formato non adeguato. Una fetta di prosciutto crudo spessa mezzo centimetro a che serve?

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Fantastico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Un incantevole ristorantino sul porto della splendida Bonifacio, dove poter gustare specialità corse cucinate in modo delizioso sulla brace. Personale molto cordiale e simpatico, è meglio prenotare per essere sicuri di trovar posto perché è sempre pieno...come tutti i posti dove si mangia bene a prezzi abbordabili. Consigliato!

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Valida scelta per i sapori della Corsica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Consigliato da diverse guide, non tradisce le attese. Cucina tradizionale della Corsica, noi abbiamo preso: salumi che sono buoni (anche se venendo da Parma preferiamo i nostri), formaggi che ci hanno entusiasmato e lenticchie con pancetta. Buon assortimento di vini. E' l'unico ristorante che abbiamo provato a Bonifacio. Ottimo rapporto qualita' / prezzo. Consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Kissing Pigs hanno visto anche

Bonifacio, Corse-du-Sud
Bonifacio, Corse-du-Sud

Conosci Kissing Pigs? Condividi la tua esperienza!