Recensito il 2 agosto 2016

Posizione ottima, nel cuore della città alta. Parcheggio gratuito facilmente raggiungibile a piedi, accessibile con tastierino (alla reception danno il codice). Consiglio di comunicarne l'esigenza al momento della prenotazione, in quanto non dispone di molti posti. L'hotel è intimo, raccolto e caratteristico. Personale molto disponibile e gentilissimo, soprattutto i proprietari, che ti fanno sentire "a casa" e parlano italiano. Alcune persone alla reception invece parlano solo francese o masticano qualche parola di inglese. La colazione che viene servita al piano terra in una deliziosa stanza con pareti di pietra, va prenotata la sera prima: non molto abbondante, ma "casalinga" e genuina. Le stanze, ristrutturate di recente, sono molto graziose ed accoglienti. Attenzione alla scelta dell'affaccio: se sulla strada è molto rumoroso fin dalla mattina presto, causa lavaggio strade!

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 12 luglio 2016

Hotel piccolo, ha poco più di dieci stanze, ma molto accogliente e pulito. Le camere sono silenziose, arredate con gusto e dotate di condizionatore. Ottima la posizione nella città vecchia. Il personale è molto cortese e premuroso, i prezzi ragionevoli. Graziosa la sala colazione con le pareti di pietra.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 giugno 2016

Volevamo un hotel in pieno centro nella zona alta di Bonifacio e la scelta della location è stata azzeccata.
L’albergo è carino e molto caratteristica la zona colazione, ma la camera era troppo piccola, senza neanche la più minima comodità e per di più con affaccio su un cortile e con i ponteggi proprio davanti la finestra.
Tre pallini per la location davvero meritevole e la pulizia. Ci tornerei anche per la comodità del posteggio, ma vorrei rassicurazioni sull’assegnazione di una camera più confortevole e adeguata al costo.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni nel ponte pasquale Sicuramente un albergo carino centralissimo curato con personale gentilissimo. Il costo è ragionevole.
Posteggio auto custodito per i clienti a pochi passi dall'albergo - ottimo per brevi soggiorni

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Camere molto carine, pulitissime ed ordinate. Molto caratteristica la posizione praticamente in centro. Personale molto cordiale, colazione di buon livello con prodotti tipici locali ed un ottimo livello qualitativo dell'insieme.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari