“Ottima sistemazione” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.11 di 20 hotel a Bonifacio
Toscana
“Ottima sistemazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

L'hotel si trova nel cuore della città alta, quindi in un contesto molto suggestivo.
Il personale è gentilissimo e molto alla mano, sempre disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.
Le camere sono pulitissime, con servizi igienici comodi e moderni; quelle che si affacciano sulla via (Rue Varsi) sono generalmente più ampie e dotate di una vista molto carina, anche se sono leggermente più rumorose.
L'albergo mette a disposizione dei clienti anche il posto macchina (parcheggio a circa 200 metri dall'hotel; le indicazioni che ha dato "alexfred65" nella sua recensione sono perfette!).
Consiglio anche di provare il ristorante U Castillè, gestito dagli stessi proprietari dell'albergo.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Castelnuovo Magra, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Bonifacio è bellissima anche se appena si arriva, magari dopo quasi tre ore di macchina da Bastia, si rischia di perdere un pò l'orientamento. Voi arrivati al porticciolo, che avrete sulla destra, mantenetela salendo verso la parte alta della cittadina. Tenete sempre la destra fino a quando incontrerete un breve tunnel sulla sistra, prendetelo e arrivate alla piccola rotonda situata davanti all'Hotel Genovese e proseguite diritto. Subito dopo l'hotel c'è il parcheggio riservato, immediatamente dopo quello riservato all'Hotel Colomba con il cancello che si apre con una combinazione di 4 numeri che vi consiglio di farvi dare dalla reception prima del vostro arrivo oppure sfruttate il successivo parcheggio a pagamento dove per la prima mezz'ora di sosta non pagherete nulla. Dal parcheggio le indicazioni sono piuttosto chiare e vi ci vorranno meno di cinque minuti a raggiungerlo.
La nostra camera, la 110, era abbastanza spaziosa e dotata di una finestra grande e di una piccola che aperte insieme funzionavano meglio della climatizzazione. Il letto comodo, il bagno cieco, senza bidet, abbastanza ampio e con l'aspirazione accesa 24/24h. La colazione è a pagamento anche se a noi è stata offerta avendo soggiornato per una settimana e consta di piccole briosche e biscotti, un panino, marmellate e miele, burro e succo di frutta, oltre alle bevande calde a richiesta. Viene servita dalle 7 e 30 alle 10. Praticamente annesso all'hotel c'è il ristorante U castillè, vi abbiamo mangiato un paio di volte, bene, anche se i prezzi non sono bassissimi. Il ristorante è prenotabile direttamente dalla reception.
Per chi volesse risparmiare qualche decina di euro e cenare altrettanto bene consiglio l'ambiente molto informale della Cantina Doria ad un paio di centinaia di metri dall'albergo. Prenotate la sera rientrando dal mare o la mattina prima di andarvi, ve lo consiglio,
altrimenti faticherete a trovare posto,
Tornando all'albergo, noi ci siamo trovati bene e non possiamo fare altro che consigliarlo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bg
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2009

Personale molto gentile.
Situtato in centro a Bonifacio, nella città vecchia. Struttura molto curata, dotata di tutti i confort (parcheggio privato a circa 200 mt dall'hotel) e ottima pulizia.
Le cene presso il ristorante U Castille gestito dai proprietari dell'Hotel sono state tutte ottime. Un consiglio non prendete la pizza è un peccato non assaggiare gli altri piatti.
Noi abbiamo optato per la mezza pensione e il rapporto qualità prezzo è stato ottimo, considerando la qualità dei piatti che abbiamo mangiato.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
prato
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2009

Hotel delizioso, caratteristico e nel centro storico della città. purtroppo questo è anche il suo difetto in quanto è rumoroso la sera per cui non è possibile tenere le finestre aperte e sei abbligato a tenere l'aria condizinata accesa, le camere sono un po troppo piccole,
Lo staff è molto attento e carino, molto buono il rstorante!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bonifacio
BEST WESTERN Hotel Du Roy D'Aragon
A Madonetta
A Madonetta
N. 10 di 20 a Bonifacio
Punteggio 4.0 su 5 192 recensioni

Conosci Colomba Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colomba Hotel

Struttura: Colomba Hotel
Indirizzo: 4 rue Simon Varsi, 20169 Bonifacio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Bonifacio
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Bonifacio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colomba Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colomba Hotel Bonifacio, Corsica