Recensito il 10 febbraio 2017

semplicemente fantastica esperienza ! dal nostro arrivo il trasferimento con il loro boat al resort preannunciava una vacanza diversa dalla solita idea di hotel .
temperatura 30/34 giorno e 22/24 °C alla sera .
mai indossato golfini e nemmeno pantaloni lunghi ....molto soft nessuna formalità gli scoiattoli (veri protagonisti e padroni di casa) che vivono nel LORO habitat naturale nella struttura sono di un simpatico senza immaginazione e limiti .....occhio perchè sono furfanti e furbetti !
lo STAFF di animazione ITALIANA composto dal vulcanico GAETANO e dalla frizzante VALERIA hanno poi reso PERFETTO il mix paese - vacanza-serate accompagnandoci senza invadenza e sempre disponibili a consigli con professionalità alla nostra permanenza . ciao ragazzi e--- good luck con affetto G&M

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante la nostra vacanza in Sri Lanka e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta . L'hotel, situato su un istmo raggiungibile con una barca , è perfettamente integrato con la sua struttura in muratura in un ambiente naturale incontaminato e bellissimo popolato da scoiattoli, uccellini multicolori, varani, camaleonti. La fitta vegetazione si interrompe per lasciare il posto alla spiaggia privata dell'hotel , da qui è possibile accedere alla magnifica e infinita spiaggia bagnata dalle calde acque dell'Oceano Indiano ( per noi che amiamo la natura la spiaggia è magnifica proprio perché non è deturpata da lettini e ombrelloni )
L'unica carenza dell'hotel è il ristorante dove la cucina è prettamente locale e perciò molto speziata ( ma comunque a disposizione c'è sempre pesce freschissimo alla griglia e verdure che possono essere condite a piacimento ) , il personale dovrebbe essere un po' più celere nel servizio .....ma questi piccoli inconvenienti vengono facilmente superati dall'incantevole location !!!!
Un grazie particolare agli animatori Valeria e Gaetano che con la loro grande disponibilità e simpatia hanno contribuito a rendere la nostra vacanza INDIMENTICABILE!!!
Abbiamo visitato una parte di questo Stato e ci è piaciuto moltissimo sicuramente ci ritorneremo !

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2017

la biancheria e pulita,il condizionatore funziona sempre ed e molto rumoroso , troppa
umidita butta fuori,il pavimento esempre umido,se bevi un goccio di acqua nel bicchiere al mattino cuando ti svegli lo trovi pieno di insetti tipo moserini,il ristorante manca organizzazione,ma il personale ce,il mangiare ti devi adattare,loro adoperano molto spezie,il bar e ottimo,ma manca animazione essendo alpitur,la piscina e bella e ben curata,la spiaggia e bellissima,ma niente sdrai e ombrelloni perche e demaniale il personale e sempre gentile e sorridente.

Consiglio sulle camere: le stanze sono grossomodo tutte uguali
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Raggiungibile solamente tramite una barca che fa la spola ogni 15 minuti, la struttura è situata alla sommità di un istmo. Davanti si estende un'ampissima spiaggia di sabbia bianca che termina in un oceano dai colori bellissimi. L'hotel è un po' anziano, le stanze non ampissime e non pulitissime raggiungono la sufficienza ma non di più. Il buffet è curato e ricco di buoni piatti di tutti i tipi. Il personale molto attento soprattutto a scroccare qualche mancia. A disposizione una bella piscina, lettini all'ombra delle palme o al sole nel bel prato a bordo piscina. Un sacco di scoiattoli a fare compagnia. Tutto sommato un gran bel posto per trascorrere qualche giorno in pieno relax.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2016 da dispositivo mobile

Appena arrivati ci hanno portato in una camera mini, dove con due letti singoli non c'era il posto di aprire le valige..... premetto di aver prenotato una camera matrimoniale con terzo letto per mia figlia di 2 anni.
Appena arrivano le valigie porgo la mancia di 500 rupie(3euro circa) e li snobbano dicendo che gli americani gli danno 3 dollari a testa e aspetta il resto...... poi continua col dirmi in inglese i soliti italiani....passo sopra alla maleducazione e gli comunico che manca un letto e che se mettevamo il terzo letto non avremmo avuto spazio per muoverci, il ragazzo mi dice che ci pensava lui, ma arrivati in camera dopo la cena nessun letto é stato aggiunto, chiamo in reception comunicando che mancava il letto la camera piccola, sporca con puzza di fumo. La risposta è stata che non avevano la mia prenotazione. Ho chiamato agenzia che il giorno dopo ha risolto il problema, c'era la prenotazione mi hanno cambiato camera. Alla reception mi dicono di preparare le valigie che 15 minuti arrivano a prenderle, dopo 1 ora sono andato io alla reception a chiedere spiegazioni e alterato gli ho chiesto se sapeva cosa vuol dire tenete ferma una bambina di due anni in una micro camera ad aspettare per le valige. Ho chiesto le chiavi della seconda camera e che ci avrei pensato io alle valige, mi hanno mandato subito un ragazzo, che sentito il problema non ha provato a dire nulla sulla mancia. La mia agenzia mi chiama dicendomi che il manager mi voleva parlare, mi ha fatto aspettare mezz'ora al check out e non si é fatto vedere..... tra tutti gli hotel girati in srylanka è stato il più terribile di accoglienza, non è presente il Wi-Fi in camera ma solo nelle zone comuni, ed è l'unico in cui abbiamo avuto problemi, la struttura è enorme e valida ma in piscina alle 10 del mattino hanno finito gli asciugamani, al ristorante i camerieri si aspettano la mancia appena finisci di mangiare. Io sono concorde alle mance ma devono essere tante e di piccola entità per non avere situazioni simili che con arroganza si pretende perché qualcuno è stato troppo generoso. Un consiglio di evitare questo hotel che vi assicuro che nelle vicinanze c'è ne sono di migliori.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia