“Ideale per le famiglie”
Swing
Vasca idromassaggio
Jacuzzi
Kitchen
Veranda con tavolo e sedie
Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Ambalangoda, Galle District, Provincia del sud

Alessandr
Firenze, Italia
“Ideale per le famiglie”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho passato 5 giorni stupendi con mia moglie e mia figlia di 14 mesi. La casa è nuova, pulita e curata bene, è dotata di tutto. La jacuzzi da due posti è meravigliosa, il giardino è sempre pulito e tenuto bene ed è ideale per far giocare i bambini. Il posto è silenzioso, lontano dal traffico ed i vicini non fanno alcun rumore. Inoltre l'accompagnatore Sugath e l'assistente Exy sono sempre gentili e disponibili e ti accompagnano ovunque con tuk tuk, automobile o mini-bus. Consiglio la casa ha chi ha famiglia con bambini e a gruppi di amici che vogliono godere il relax e la pace.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini