Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Vang Vieng
a partire da 183,80 USD
a partire da 295,00 USD
a partire da 177,00 USD
a partire da 437,00 USD
Recensito 9 aprile 2018

Una grande grotta, piena di storia (qui si sono sempre nascosti i cittadini di Vang Vieng per sfuggire ai nemici), ma anche bella e tutto sommato ben tenuta. Per arrivarci si attraversa un rilassante giardino vicino al Nam Song e si sale una ripidissima scala di pietra. Dalla grotta, all'ingresso e da una sorta di balcone naturale, si gode una vista bellissima.

Recensito 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissima grotta... forse dovrebbero pulirla un pò però... sn una speleologa e vedere bottiglie di plastica e lattine in una grotta mi fa rabbrividire!

Beautiful cave, but dirty... clean please! Inside there are bottle and trush!

Recensito 28 aprile 2015

Nelle vicinanze di VangVieng , l'acqua in genere continua a fare da padrona nell'intero habitat. Ci sono perciò molte fonti e grotte da vedere. Questa , in particolare , è una che ne vale la pena per la sua posizione e per la natura che circonda.La vista dall'alto poi è stupenda e spettacolare.

Recensito 25 marzo 2015

Questa e' la grotta piu' vicina alla cittadina di Vang Vieng, la si puo' anche raggiungere a piedi in breve tempo. Dopo aver pagato entrata al parco di 2000 kip, piu' ulteriori 2000 kip per la bici e 15000 kip per l'ingresso alla grotta. Nulla di sensazionale e stupefacente. All'esterno qualche chioschetto che vende vivande

Recensito 18 aprile 2014

Ci siamo arrivati dal fiume, dopo aver navigatosu una streta e lunga imbarcazione, a una mezzoretta dal nostro resort. Lasciato la barca ed appena fatto un centinaio di metri ci si trova di fronte ad una ripida scalinata che porta all'ingresso della grotta. Tutto ciò mette a dura prova i polmoni, forse anche per l'umidità del periodo: e pensare che durante i bombardamenti la gente del luogo non si faceva scrupoli per la difficoltà della salita, pur di salvare la pelle, cercando rifugio all'interno della grotta. Dentro è un lungo corridoio tortuoso che si addentra nelle viscere del monte. Tutto è ben mantenuto e peccato che alcune parti sono state soggette alla manipolazione dei turisti che ne hanno rovinato la forma: diverse luci colorate fanno risaltare le forme delle stalattiti e stalagmiti. A differenza di altre grotte è meno umido e quindi ci si lascia trasportare indietro nel tempo quando queste grotte offrivano riparo e la gente almeno non doveva soffrire anche per il clima dell'ambiente. Sicuramente da visitare