Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pessimo. La prima camera puzzava di muffa e aveva le grate alle finestre. La seconda il rubinetto che si e staccato aprendolo. La terza pagando un supplemento era un po meglio. Tutte senza vetri in bagno. Andate da altre parti troverete sicuramente a meno. Il personale alla reception e davvero antipatico.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2016

Camere ristrutturate, bagno passabile e pulito. Acqua calda, aria condizionata e wifi pienamente funzionanti. Unico neo il rumore, purtroppo dovuto al tipo clientela. Colazione e cibo ottimi, staff gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Il pianterreno è molto rumoroso e trafficato
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2015

L’albergo Inthira si affaccia sulla strada principale con ristorante, reception e cucina in bella vista, le camere sul retro.
Edificio stretto e lungo con una fila di camere sui due lati e le suites al piano superiore.
Ci sono stato bene per il personale gentile e la buona gestione.
Ricca colazione colazione inclusa nel pacchetto di Agoda.

Ha soggiornato a: novembre 2015
Recensito 10 marzo 2015

Ho trascorso tre giorni presso questa struttura. L'hotel si trova al centro della città ma le camere sono situate sul retro rispetto la via principale pertanto risultano completamente isolate dalla confusione delle stessa. Le camere sono spaziose, pulite. Il personale è davvero gentilissimo e disponibile. Ci siamo rivolte all'hotel per organizzare delle escursioni, tipo il giro in mongolfiera e tutto si è svolto nel migliore dei modi. Così come per l'organizzazione della trasferta verso luang prabang. Super puntuali ed efficienti.
Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.
Da non perdere anche il ristorante, forse il migliore tra quelli provati in Laos

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 novembre 2014 da dispositivo mobile

Se proprio dovete fermarvi a Vang Vieng, cercate un altro posto. La struttura si trova a un centinaio di metri dalle 2 vie zeppe di locali per ragazzini, quindi fuori dal casino. Peccato che il rumore lo producano gli impianti di aria condizionata delle varie stanze, una in fila all'altra lungo un marciapiede con il solo affaccio della porta e di una finestra lungo il suddetto passaggio. Stanze anguste, scarsamente arredate, dove se volete dormire con l'aria condizionata spenta e la finestra aperta (cosa possibilissima), sarete assordati dal frastuono dei motori dell' air con delle stanze vicine. Veramente sovra prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2014