“Tranquillo e carino”

Margarita Restaurant
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Ampelas
Cucina: Greca
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il ristorante di un hotel situato su una stradina secondaria di Ampelas. Pace e tranquillità assicurati. I tavoli disposti intorno alla piscina rendono l'ambiente carino. Il menu offre una scelta limitata di piatti locali abbastanza curati. Personale molto cordiale ma comunque nulla di speciale

Data della visita: luglio 2017

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Via dalla pazza folla che riempie tutti i ristoranti sul mare ad Ambelas. Il Margarita offre tavoli comodi, un servizio eccellente e famigliare, piatti tipici preparati con mestiere il tutto in un ambiente semplice e vero. Posteggio comodo e vusta su Naxos senza rimpiangere ambienti più pretenziosi a Naoussa o Ambelas.
Menù corto ma di qualità con vino locale o il più quotato Moraitis. Da consigliare

Data della visita: agosto 2016
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato questo posto dal nostro noleggiatore di quad che abbiamo subito capito essere una buona forchetta.
A 10 min da naoussa questa taverna con camere e piscina ci ha stupiti con la sua tranquillità e prodotti "handmade" come da menù. Dato il caldo decidiamo di pendere delle verdure miste e insalata greca. Insomma, un classico. Molto buone le verdure. 25€ in 2 con 2 birre, acqua, 1 antipasto e 2 insalate. Olio loro molto buono!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location carina, con tavoli sotto uno straordinario ficus gigante, sulla piscina. L'ambiente un po' ricercato stride su una conduzione familiare un po' disorganizzata. Gentilezza, qualità del cibo buona. Prezzi modici

Data della visita: luglio 2016
Recensito 13 luglio 2015 da dispositivo mobile

Cena con famiglia e amici. Al Margarita, ben inteso,ci provano: sorridono, si sbattono, ce la mettono tutta, anzi danno il 101%. Ma non ce la possono proprio fare. Location teoricamente niente male, con vista piscina. Arredamento e oggettistica da fiera del kitch, nè giovano al quadro un paio di signore ottantenni di nero vestite, sedute e mute, sguardo vitreo e immutabile, in un tavolo in prossimità della direzione. Assordante la musica greca urlata dalle casse, del peggior tipo ascoltato in anni di elleniche frequentazioni. Mal organizzato il menu, dilatati i tempi, obbrobrioso il mini hamburger del menù baby (pane freddo, non temperatura ambiente, freddo). Indigeribile il fritto di calamari, accettabili il pesce del giorno (scelto da crudo) e le french fries. Carini col cocomero & melone offerto nel finale, oggettivamente onesto il conto. Che fa amaramente dire: costa poco, vale poco...

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Margarita Restaurant hanno visto anche

Conosci Margarita Restaurant? Condividi la tua esperienza!